Ma le simulazioni che mettono nel loro sito sono finte!?!?!?!? Uomo di anni 35, audi a4 € 500!! Ma che caz...o dite!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sono proprio una vergogna!!!!!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Stavo pensando la stessa cosa...gripen ha scritto:![]()
![]()
E siamo in 2...
mi sa che è il caso di "rivedere" la convenzione...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
marcofinnista ha scritto:Mi sembra di capire che al primo anno ti fanno un preventivo conveniente cosi' imbocchi co tutte le scarpe ed al rinnovo ti bastonano come fanno in molti o sbaglio ?
La tua 900 è ASI a tutti gli effetti, quindi non avrai mai grossi problemi a trovare un'assicurazione per veicoli storici. Certo, ti verrò richiesta la tessera di un club ASi, ma il gioco vale la candela.mattomatte ha scritto: A settembre mi scade l'assicurazione per la 900....speriamo non ci siano sorprese
scusa hugo ero convinto fosse una Corsa...chissà a cosa pensavo?hugoroxo78 ha scritto:Grazie manu, ma ho una peugeot 206![]()
![]()
Comunque ho parlato con l'ag. della toro e li devo richiamare dopo il 16 agosto perchè devono parlare con la sede centrale. Ho spiegato il problema e da quanto ho capito loro non fanno più la convenzione al registro riva proprio perchè hanno avuto problemi di questo tipo con altri clienti. Vediamo cosa succederà...........
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti