GranTurismo5 x PS3
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
Re: GranTurismo5 x PS3
c'è lo pure io ma ora non ci gioco più perchè sono in lotta per diventare il nuovo campione in formula1 

- Supermotalpy
- Utente
è già, si sa che l' xbox è nettamente superiore alla PS3ZioTom ha scritto:se prendevi Fm4, oltre ad essere globalmente superiore (è appena uscito) c'erano anche le saab... 99 turbo, 9.3og aero coupè e turbo xperò è solo per xbox..

comunque il nuovo forza motorsport 4 come nelle precedenti versioni ha le Saab, ottima grafica e cura ai minimi dettagli sia interni che esterni, vi presento la mia Turbo X così vediamo cosa vi pare...
http://forzamotorsport.net/Handlers/Get ... &full=true
è fossibile acquistarla solo nera, poi la si può modificare e per finire è possibile installare il kit estetico Hirsch.
le altre auto disponibili sono la 9.3 Aero
e la 99 turbo
ecco vi ho presentato il mio garage.... che purtroppo è da 150GB e non reale

Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
- SUPERFRA
- Art Designer
A proposito ti TurboX … te la posso "rubare" e inserirla nella nostra pagina FB ( vedi qui viewtopic.php?f=1&t=17237 ) perché avevo creato anche una Gallery Games 

- Supermotalpy
- Utente
certo nessun problemaSUPERFRA ha scritto:A proposito ti TurboX … te la posso "rubare" e inserirla nella nostra pagina FB ( vedi qui viewtopic.php?f=1&t=17237 ) perché avevo creato anche una Gallery Games

Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
- avvosaab
- Utente
a prescindere che scarterei la turbox e mi fionderei sulla og aero
Ma la 99 è la US version, con i sealed beam, NAAAAAAAAA, non è possibile modificarla nella versione Europa?

Ma la 99 è la US version, con i sealed beam, NAAAAAAAAA, non è possibile modificarla nella versione Europa?
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- SUPERFRA
- Art Designer
Fatto grazieSupermotalpy ha scritto:certo nessun problemaSUPERFRA ha scritto:A proposito ti TurboX … te la posso "rubare" e inserirla nella nostra pagina FB ( vedi qui viewtopic.php?f=1&t=17237 ) perché avevo creato anche una Gallery Games

- L.a.t.23
- Utente
Io non ho la playstation né la xbox, quindi ho ripiegato su Need For Speed Shift 2 per pc (che visto che sono anche abbastanza schiappa mi basta ed avanza) non c'è nemmeno una saab, ma ce ne sono di carine comunque, specie dopo aver preso il pacchetto aggiuntivo con altre 13 auto. E' da poco che ci gioco sia perché il tempo scarseggia (e ora coi tirocini sarà anche peggio) sia perché il precedente pc non lo supportava bene. La domanda che vorrei porvi è questa: nelle istruzioni fanno vedere una schermata di gioco molto ricca, con l'indicatore dei punti esperienza, lo specchietto retrovisore, gli indicatori (se uno usa la visuale del retro della macchina, che è quella che uso io ora) e soprattutto la mappa mobile del tracciato, che io vorrei tanto! Di solito rimedio facendo un paio di giri di prova sul circuito prima di gareggiare davvero, ma la mappa mi sarebbe utilissima. Qualcuno lo usa? Avete idea di dove si imposti così?
- Aeroswiss
- Utente
Ciao LudovicaL.a.t.23 ha scritto:Io non ho la playstation né la xbox, quindi ho ripiegato su Need For Speed Shift 2 per pc (che visto che sono anche abbastanza schiappa mi basta ed avanza) non c'è nemmeno una saab, ma ce ne sono di carine comunque, specie dopo aver preso il pacchetto aggiuntivo con altre 13 auto. E' da poco che ci gioco sia perché il tempo scarseggia (e ora coi tirocini sarà anche peggio) sia perché il precedente pc non lo supportava bene. La domanda che vorrei porvi è questa: nelle istruzioni fanno vedere una schermata di gioco molto ricca, con l'indicatore dei punti esperienza, lo specchietto retrovisore, gli indicatori (se uno usa la visuale del retro della macchina, che è quella che uso io ora) e soprattutto la mappa mobile del tracciato, che io vorrei tanto! Di solito rimedio facendo un paio di giri di prova sul circuito prima di gareggiare davvero, ma la mappa mi sarebbe utilissima. Qualcuno lo usa? Avete idea di dove si imposti così?
allora in NFS, tutte le varianti, devi andare nelle impostazioni di gioco. Li trovi tutti i settaggi, tra cui anche se visualizzare la mappa o no, la mappa ferma o ruotante, specchietto retrovisore si/no, ecc. ecc.
In caso di dubbi, io sono qui

- L.a.t.23
- Utente
Ho trovato! Era l'unica cosa che non avevo toccato, si chiama HUD.
-
- Utente
GT5 è il mio gioco di corse preferito che gioco sulla mia PS3. Gioco a questo gioco da anni e dopo quella GT6 e ora aspetto che la GT7 venga rilasciata quest'anno.