emulatore windows per MAC
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
emulatore windows per MAC
Sto cercando di recuperare informazioni e manuali della Saab, per ogni lavoro, studio e passione..
purtroppo sono tutti con estensione .exe
io ho un vecchio MAC, questo:
cosa posso usare per "simulare" un windows per aprire file "miei" vecchi ?
purtroppo sono tutti con estensione .exe
io ho un vecchio MAC, questo:
cosa posso usare per "simulare" un windows per aprire file "miei" vecchi ?
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- vincz
- Socio
Re: emulatore windows per MAC
Devi installare una "macchina virtuale" adatta per Mac e poi successivamente installi Windows sulla macchina virtuale
9-3 2.2TiD m.y. 2004
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Io conosco due soluzioni:
Parallels a pagamento ma funziona molto bene, https://www.parallels.com/it/
VirtualBox gratuito, funziona abbastanza bene, bisogna smanettare un po', https://www.virtualbox.org
Parallels a pagamento ma funziona molto bene, https://www.parallels.com/it/
VirtualBox gratuito, funziona abbastanza bene, bisogna smanettare un po', https://www.virtualbox.org
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
Bene!
Grazie a entrambi, comincio a " lavorarci"su perchè per i file della Saab che ho, sono obbligato a farli girare con queste "macchine virtuali"!

Avrei il portatile vecchiotto.. ma ho il DELPHI caricato .. e la batteria tiene poco ecc ecc, non vorrei trovarmi senza collegamento "OBD" per la Saab
!
Grazie a entrambi, comincio a " lavorarci"su perchè per i file della Saab che ho, sono obbligato a farli girare con queste "macchine virtuali"!

Avrei il portatile vecchiotto.. ma ho il DELPHI caricato .. e la batteria tiene poco ecc ecc, non vorrei trovarmi senza collegamento "OBD" per la Saab

- vincz
- Socio
Con Virtualbox è necessario decidere la RAM virtuale, la capienza del disco rigido ed anche i core del processore. È necessario scaricare il file ISO della versione di Windows che hai intenzione di usare inserendolo in virtualbox.
Se non sceglierai i requisiti minimi corretti (RAM, core e disco rigido) previsti dalla versione di Windows che hai intenzione di usare, il sistema operativo non partirà..proprio come se fosse un computer reale
Se non sceglierai i requisiti minimi corretti (RAM, core e disco rigido) previsti dalla versione di Windows che hai intenzione di usare, il sistema operativo non partirà..proprio come se fosse un computer reale

9-3 2.2TiD m.y. 2004
-
- Moderatore
Seba9-3 ha scritto: ↑lunedì 6 gennaio 2025, 14:35Bene!
Avrei il portatile vecchiotto.. ma ho il DELPHI caricato .. e la batteria tiene poco ecc ecc, non vorrei trovarmi senza collegamento "OBD" per la Saab!
Ma non c è l app per il telefono?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
beh, oddio! l'app sul telefono onestamente non la conosco..
io ho proprio il software a pc ( portatile ) che mi permette di vedere tutti i parametri anche in tempo reale...e pure di intervenire..ma non ho ( ancora ) il coraggio
sulla mappa!
io ho proprio il software a pc ( portatile ) che mi permette di vedere tutti i parametri anche in tempo reale...e pure di intervenire..ma non ho ( ancora ) il coraggio

-
- Moderatore
Era una domanda non conoscendo il tuo lettore
Oggi ormai quasi tutti sono su app, per quello chiedevo
Oggi ormai quasi tutti sono su app, per quello chiedevo
Ebbi 9-3 TTid Sentronic