A me piace il sound originale, metallico

Moderatore: Consiglio Direttivo
ma il suono metallico lo fa la frizione a secco, che c'entrano gli scarichi??vinsempre ha scritto:Bravo, sprecatissimo!
A me piace il sound originale, metallico
la Sr2 è in bagno d'olio?Pietro7 ha scritto:La sua ha la frizione in bagno d'olio. Il fatto è che con i terminali originali il timbro è un po' più secco, perciò da quella sensazione "metallica".
Pietro sapevo che avresti apprezzatoPietro7 ha scritto:Mamma mia quei termignoni! Ma sono stati ulteriormente modificati?
Sì, la frizione a secco sta quasi scomparendo. Mi dispiace per la particolarità, però quel suono non lo sopporto. Per me è un passo avanti.Maurolive ha scritto:la Sr2 è in bagno d'olio?
io non ci capisco granchè nelle versioni monster, tante che sono ...
Buh... comunque con il bagno d'olio non sferraglia quasi... non vale![]()
Stessa lunghezza d'onda! Alla mia Saab ho appena regalato un silenziatore centrale Magnaflow in onore della tua SS!powerfrank ha scritto:Pietro sapevo che avresti apprezzato
Grande PietroPietro7 ha scritto:Stessa lunghezza d'onda! Alla mia Saab ho appena regalato un silenziatore centrale Magnaflow in onore della tua SS!powerfrank ha scritto:Pietro sapevo che avresti apprezzato
saaBruno ha scritto:a vins, oggi ho visto la X sola e !SPORCA! nel cortile...
non è che mo le fai veni le crisi di gelosia con la ducati????
sei troppo forte vins!vinsempre ha scritto:saaBruno ha scritto:a vins, oggi ho visto la X sola e !SPORCA! nel cortile...
non è che mo le fai veni le crisi di gelosia con la ducati????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un pò credo che sia gelosa!!!!!
Le devo dare una lavatinaste due settimane l'ho un pò trascurata....i tappetini li ho sbattutti solo una volta in 10 giorni
![]()
![]()
![]()
![]()
dai eco sono nelle tue stesse condizioni... vorrei tanto imparare ma ho tanta fifaecodrive ha scritto:Complimenti Vins!!!!![]()
Partire da un 125 ed arrivare ad un Mostro 800 è AUDACE!!!! >:]
Da un lato invidio molto voi motociclisti: io ho sempre avuto paura delle moto e non ho mai imparato a guidare neanche uno scooter, però la libertà che ti dà la moto non ha confronti....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti