Ci mancava solo questa.......

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
cerry83
Utente

Re: Ci mancava solo questa.......

#21 Messaggio da leggere da cerry83 » domenica 12 giugno 2011, 23:26

jpm ha scritto:Cavolo, leggo solo adesso, mi dispiace tanto!
A me non è mai successo, per fortuna.
L'anno scorso mi hanno rubato la bellissima gardenia che tenevo fuori in un enorme vaso :unpleased:
L'avevo cresciuto come una figlia, sono venuti di notte e se la sono caricata, pesava 80 kg :fuck:
Mi sono sentito veramente malissimo, figurati cosa avrei provato se mi entravano in casa!
La mattina, dopo la sorpresa, ho girato tutti i cimiteri della Repubblica per ritrovarla (era il 2 novembre)... BASTARDI!
Pensa che a una mia amica hanno rubato due vasetti con dei fiorellini minuscoli che teneva sul davanzale! Ed era pure in casa!!! Robe da matti!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#22 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 12 giugno 2011, 23:29

Qui a Napoli sradicano le cicas piantate nella terra, specie se si accorgono che avete i maschi. Anzi se avete dei cicas maschi e preferibile legare il cane alla catena quando non siete in casa.

Assurdo, mi vergogno anche a dirlo.............che schifo :fainted: :fainted:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

marcofinnista
Socio

#23 Messaggio da leggere da marcofinnista » domenica 12 giugno 2011, 23:44

Un anno e mezzo fa fa abitavo in una villa in una zona isolata e c'era un pezzetto di terreno dietro le siepi del giardino abbastanza distante dalla casa dove tra le altre cose tenevo rimessata la roulotte ed il gommone di mio cognato, un bel giorno andiamo a dare una ripulita alla roulotte in vista della partenza per le sue vacanze e....sorpresa...nella quiete della notte qualche gruppetto di senzatetto ci andava a dormire, e ci bivaccava tranquillamente (viste le cicche e le bottiglie vuote lasciate all'interno) scavalcando la recinzione alta quasi 3 metri :unpleased:
Ecco perchè a volte sparivano certe cosette senza valore lasciate in girdino :eyeroll:
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Rispondi