e poi c'e' gente che non ha lavoro....robe da matti !!!

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Lucantropo
Socio

Re: e poi c'e' gente che non ha lavoro....robe da matti !!!

#21 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 21 giugno 2011, 10:52

velvet ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Non vedo che c'è da reggere al successo, fama soldi e lavoro, se non sai gestirtelo ... c'è gente che si alza all'alba e rientra al tramonto magari con un posto precario ed in nero e con 1.000Euro o pochi euro in + al mese deve tirarci avanti la famiglia, quelli che dovrebbero fare suicidarsi forse ? Questi so problemi no quelli di sti cretini di artisti sfigati :O
Si vabbè fin qua ci arrivo anch'io, grazie tante.

Ma sparare addosso alla gente che ha evidenti problemi di natura psicologica, che siano milionari o poveri cristi, non mi è mai piaciuto.
Marco certo non voleva sparare a zero "su chi ha problemi psicologici", ne tanto meno io che mi sono accodato al suo post.

Sono sicuro che lui volesse porre l'accento sul fatto che questi comportamenti non possono, dal suo punto di vista e di chi è d'accordo con lui, essere compatiti giustificandoli col "non essere riusciti a reggere al successo".

Se poi uno ha delle difficoltà esistenziali in genere, per carità, povero/a lui/lei.. glielo si riconosce e ce ne dispiaciamo, ma viene un po' difficile farlo e specialmente giustificarlo se la causa di tutto ciò è imputata all'inizio il successo economico sociale e della bella vita..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

velvet
Utente

#22 Messaggio da leggere da velvet » martedì 21 giugno 2011, 10:59

Le ragioni del suo disagio psichico noi non le conosciamo, possono essere mille altre o proprio quella. Per questo io mi astengo dal giudicare o condannare aprioristicamente.

Diciamo che sarei più d'accordo sul discorso che un professionista (quale la Whinehouse dovrebbe essere) non può permettersi di insultare il suo pubblico a quel modo, e chi le sta intorno dovrebbe evitare di mandarla sul palco in quelle condizioni, facendo male a se' stessa e prendendo in giro chi ha pagato il biglietto.
A questo punto il "busillis" si fa poco personale e molto professionale, ma evidentemente quella ragazza è circondata da persone che non fanno i suoi interessi ne' pensano al suo bene.

Ad ogni modo il discorso si è ampliato nei post successivi.

Lucantropo
Socio

#23 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 21 giugno 2011, 11:02

Guarda che l'hai scritto tu "che non ha retto al successo"... è quello che ha fatto scattare considerazioni poco comprensive visto che spesso, anche troppo, il successo viene utilizzato come giustificazione alle stupidaggini combinate dalle star..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

velvet
Utente

#24 Messaggio da leggere da velvet » martedì 21 giugno 2011, 11:13

Forse è l'ipotesi più probabile, ma in fondo solo una delle tante.

Rispondi