Marco certo non voleva sparare a zero "su chi ha problemi psicologici", ne tanto meno io che mi sono accodato al suo post.velvet ha scritto:Si vabbè fin qua ci arrivo anch'io, grazie tante.marcofinnista ha scritto:Non vedo che c'è da reggere al successo, fama soldi e lavoro, se non sai gestirtelo ... c'è gente che si alza all'alba e rientra al tramonto magari con un posto precario ed in nero e con 1.000Euro o pochi euro in + al mese deve tirarci avanti la famiglia, quelli che dovrebbero fare suicidarsi forse ? Questi so problemi no quelli di sti cretini di artisti sfigati
Ma sparare addosso alla gente che ha evidenti problemi di natura psicologica, che siano milionari o poveri cristi, non mi è mai piaciuto.
Sono sicuro che lui volesse porre l'accento sul fatto che questi comportamenti non possono, dal suo punto di vista e di chi è d'accordo con lui, essere compatiti giustificandoli col "non essere riusciti a reggere al successo".
Se poi uno ha delle difficoltà esistenziali in genere, per carità, povero/a lui/lei.. glielo si riconosce e ce ne dispiaciamo, ma viene un po' difficile farlo e specialmente giustificarlo se la causa di tutto ciò è imputata all'inizio il successo economico sociale e della bella vita..