Quesito su riattivazione assicurazione online

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
legio
Utente

Re: R: Quesito su riattivazione assicurazione online

#21 Messaggio da leggere da legio » domenica 10 marzo 2013, 1:58

Sawa ha scritto:
legio ha scritto: Forse mi sfugge l'ironia della tua sortita, ma la ritengo un tantino fuori luogo.
Se si fosse presentato dicendo "ciao a tutti, sono un pluripregiudicato con 20 anni di galera alle spalle!", avrebbe probabilmente suscitato maggiore simpatia. Questo la dice lunga sui valori diffusi della nostra società!
Dove sta la tua perplessità nel sapere che un appartenente alle forze dell'ordine frequenta il forum?

Se è per questo anche io indosso la divisa! E infatti vi ho schedati tutti! :D :D

Il mio sincero benvenuto al nuovo utente!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti il mio commento non era ironico :O
[taglio minchiate inutili]

Vorrei comunque differenziare la categoria del "Funzionare Statale" per il thread: ci son quelli che sebbene svolgano tale attività son anche "persone comuni" che quindi han un'occhio di comprensione ed ampiezza di pensiero. Poi ci sono quelli che effettivamente han occhio solo per le infrazioni nella maniera più assoluta.

Per far un'esempio: una volta ho fatto l'omologazione di ruote (195 45 r16) ed un paio di giorni prima fermandomi a domandare ad un vigile: "ma se io lunedì con tutta la documentazione, vado in officina, mi faccio metter su ste ruote alle 08.00 poi riparto per andare in motorizzazione per la prova alle 09.00 e voi mi fermate strada facendo, non ci sono problemi no?" e la risposta dell'indefesso funzionario fu: "assolutamente le contesteremo la misura non valida (blablabla) ritireremo il libretto di circolazione e manderemo in motorizzazione per una revisione" :D :@

Ecco con questo intendo con funzionario-persona comune e funzionario-e basta
Lo trovo un ragionamento un po' carente di buon senso (troppo generalizzante) ma, per carità, rispetto la tua opinione...anche perché, contrariamente, si scadrebbe in minchiate inutili, come giustamente hai già fatto notare :wink:

Ah, per inciso, quelli che hanno la copia provvisoria dell'assicurazione io non li ho mai verbalizzati! :) Li ho direttamente denunciati! :D :D (tranquilli, era una battuta)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)

vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: Quesito su riattivazione assicurazione online

#22 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 10 marzo 2013, 15:53

occhio vigile ha scritto:Sono un operatore di polizia stradale di cui all'art. 12 D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285....intervengo a supporto dell'ottimo intervento posto in essere da avvosaab....se gli accadimenti si son verificati come descritto dal postante iniziale...spiace apprendere che la competenza non è sempre presente nell'operato dei vari organi accertatori preposti al controllo della circolazione stradale.
Grazie dell'intervento riguardante il questito che ho posto, occhio vigile :)

Ti dò il benvenuto, e come ha detto in precedenza ecodrive se vorrai continuare a supportarci in futuro per eventuali dubbi inerenti il CDS te ne saremo grati :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Rispondi