@ desertstorm
Il problema principale nel valutare se acquistare o meno un'auto di 15 anni e 50000km è che....quell'auto non esiste, considerando anche che la tua probabilmente non la venderai mai

Moderatore: Consiglio Direttivo
L'ultima 9.3 é quella nata alla fine del 2002 e sopravvissuta con qualche modestissimo aggiustamento sino, diciamo, ad oggi... Tant'è che anche sul forum la divisione é fra 9.3og (quella a sua volta restyling della 900ng) e 9.3ng (la tre volumi)RickGrifone ha scritto: Tornando IT, parlavo dell'ultima 9.3, non del modello dal 2002 (che peraltro mi piace molto)
L'immensa considerazione ed attenzione che va data agli ultimi.... In fondo oggi è giorno di GiubileoRickGrifone ha scritto:...e quindi cosa ti spinge a continuare a scriverne?![]()
Come si diceva tempo fa: "chiunque è a sud rispetto a qualcun'altro"GheSo ha scritto:E pensa che qualcuno non ritiene degna di essere Saab la 900c...
Meglio approfondire la sua storia e capire i tanti perché
Disclaimer
Ovviamente è un invito rivolto anche al sottoscritto, nessuna intenzione di innescare flames o offendere
Io avevo acquistato la 9.3 con 9 anni e 55mila km sul groppone.desertstorm ha scritto:PREMESSA:marcofinnista ha scritto:Premesso che non compreri mai una macchina di 20 anni che ha passato gran parte della sua vita ferma.....
È ovvio che la premessa è rifersi ad auto per le quali diamo per scontata la "sincerità del chilometraggio.
Prendo spunto da questa affermazione di Marco per aprire questo argomento.
Non capisco perche alcune persone siano contrarie, a prescindere, dall'acquistare auto molto vecchie, tipo 10/15 anni o più.
Quali difetti in più potrebbe avere un auto, di 15 anni con 50000 km, ad una con gli stessi anni ma che ha ad esempio 200000?
Se un'auto è ben tenuta, trattata bene, con interni ed esterni in ottime condizioni quale motivo vi spinge a non preferirla?
Io la prenderei al volo!!!
Per eliminare la suocera non esiste auto migliore!!AeroGT ha scritto:Io ho appena comprato per mia suocera una Fiat 600 del 2005 con 9800km
Tom in questi anni hai avuto qualche noia riconducibile esclusivamente al basso chilometraggio della vettura?ZioTom ha scritto: Io avevo acquistato la 9.3 con 9 anni e 55mila km sul groppone.
Non posso dire che sia andata male,
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti