Lucantropo ha scritto:
Sembra babbo natale in tenuta estiva con la barba accorciata perchè altrimenti fa troppo caldo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo
Lucantropo ha scritto:
Sembra babbo natale in tenuta estiva con la barba accorciata perchè altrimenti fa troppo caldo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Per ora il mio record personale è 112,95 Euro (per 56,39 litri, comprati a 2,003 €/lt)......Lucantropo ha scritto:Ieri pieno rasissimissimo (58lt).... 111€...![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Boh.........sarà che l'ho fatta sempre all'Agip/Eni (e magari in distributori di altri brand è diverso.....) ma TUTTI i distributori hanno avuto sempre questa caratteristica, e non di certo solo a Roma!cerry83 ha scritto:Io sul display non l'ho mai letta la cifra massima...comunque basta farlo due volte!
vinsempre ha scritto: Per ora il mio record personale è 112,95 Euro (per 56,39 litri, comprati a 2,003 €/lt)......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
desertstorm ha scritto:dai chi la mette per primo a 2 euri offre birra a tutti![]()
![]()
Mi tocca darti ragione: entro breve compariranno mp con tutti i nostri indirizzi dove spedire caro Vindesertstorm ha scritto:vinsempre ha scritto: Per ora il mio record personale è 112,95 Euro (per 56,39 litri, comprati a 2,003 €/lt)......![]()
![]()
![]()
![]()
desertstorm ha scritto:dai chi la mette per primo a 2 euri offre birra a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente la logica vuole che chi per primo ha la sfortuna di metterla a 2 euro, debba aver pagato un giro di birra da tutti gli altri fortunati che ancora la mettono a 1,9 !!!!desertstorm ha scritto:vinsempre ha scritto: Per ora il mio record personale è 112,95 Euro (per 56,39 litri, comprati a 2,003 €/lt)......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, la mia operazione è questa:gheso ha scritto:Sinceramente non ho mai visto neanche io l'importo massimo da erogare...
Sicuro non siano limitazioni per i veicoli industriali?
Grazie per la birra !!!desertstorm ha scritto:vinsempre ha scritto: Per ora il mio record personale è 112,95 Euro (per 56,39 litri, comprati a 2,003 €/lt)......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti