Terremoto
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: Terremoto
Sono felice di leggervi e sapere che state bene.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- throll
- Socio
vabbè, tutto ok nel senso che non c'erano danni alle mie strutture.. io dormo a Bondeno dalla morosa al piano terra, i miei e mia sorella sono tutti in macchina.cerry83 ha scritto:throll ha scritto:Mano male che per sms mi avevi detto che era tutto ok!!!! Ma dormi in macchina anche tu o casa tua almeno è a posto??
- cerry83
- Utente
apperò...e non si sa per quanto immagino..
Che brutta situazione
Che brutta situazione
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- enzolin
- Socio
Ah! Non sapevo!gheso ha scritto:Che tralaltro è una recente campagna di 4R
- enzolin
- Socio
oltre al fiorire di capannoni s'è anche avuto il fiorire di ditte di incompetenti improvvisati e criminalithroll ha scritto:si è scoperto che in molti casi, all'atto del montaggio, quando c'era da infilare le chiavette nei pilastri per fissarli con le travi, se queste non entravano perchè non erano in linea i fori, invece di sistemare gli allineamenti e infilarle, le segavano e fissavano le teste col silicone, così al collaudo le vedevano e firmavano...invece non era bloccato un bel niente..solo APPOGGIATE..
qualcuno pagherà!
-
- Utente
ieri a quest ora ero già lontano minimo 40 km da quà ..in fuga dopo il 4° grado delle 20:40 ma ora sono in balcone guardo allineati gli altri tre condomini cenni di vita se qualcuno ha osato rischiare come mè restare in casa questa notte ...niente ...nessuno mi sento come Schettino pronto ad abbandonare la nave sul mobiletto prima della porta vi è lo zainetto con sopra le braghe e una maglietta in modo che con una manata prendo tutto al collo ho le chiavi della macchina parcheggiata in strada modello le mans c'è un gatto su un balcone che continua a miagolare forse chiama i padroni che chissa dove sono tutto è silenzioso passa qualche macchina è incredibile questa situazione di stallo di attesa di qualcosa che forse verrà o forse nò io faccio il solo turno della mattina mi alzo alle 3:30 per iniziare a lavorare alle 5:00 in questa settimana avrò dormito otto ore in tutto sono uno straccio i danni circa nel condominio sono 20000-30000 euro stimati dal carpentiere del primo piano e ci ricorda che ci è andata bene ! Lavoro alla Virgilio dove si lavorano i latticini ,burro e il formaggio ( grana padano )solo oggi in celle frgorifere abbiamo stoccato 4000 forme distrutte per caduta dei ripiani il direttore ci ha confermato che le cose non stanno andando bene e ci saranno delle ripercussioni io alla mia ragazza non l'ho detto gli ho dato un bacio e anche lei è sfollata questa sera come tutti quà .Ora è buio il gatto miagola ancora io vado a letto la pila è pronta lo messa appesa al muro in modo che se và via la luce non perda tempo a cercarla in caso di abbandono improvviso della "nave"
9.3 T 110kw cabrio 2001
- marcofinnista
- Utente
sbaglio oppure questa situazione di grave difficolta' il governo ed i media la stanno prendendo come al solito sottogamba ?
In tv vedo che si parla molto poco del terremoto perchè ci sono notizie + importanti da seguire come ad esempio l'inchiesta sul calcio scommesse, del furto di cocumenti segreti del Papa (ma che c'avranno di tanto segreto il Papa ed il Vaticano che dovrebbero essere lo specchio del paradiso in terra???? ) e della diatriba politica in atto
Penso che non ci sia esperienza peggiore nella vita che veder vedere tutta la propria vita traballare sotto i piedi da un giorno all'altro. Un in bocca al lupo a tutti e buona fortuna perchè dall'andazzo del dopo sisma dell'Aquila e dell'inondazione in Toscana non c'è un bel sperare...
In tv vedo che si parla molto poco del terremoto perchè ci sono notizie + importanti da seguire come ad esempio l'inchiesta sul calcio scommesse, del furto di cocumenti segreti del Papa (ma che c'avranno di tanto segreto il Papa ed il Vaticano che dovrebbero essere lo specchio del paradiso in terra???? ) e della diatriba politica in atto
Penso che non ci sia esperienza peggiore nella vita che veder vedere tutta la propria vita traballare sotto i piedi da un giorno all'altro. Un in bocca al lupo a tutti e buona fortuna perchè dall'andazzo del dopo sisma dell'Aquila e dell'inondazione in Toscana non c'è un bel sperare...
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- MarchinoLaPeste
- Utente
...io in vita mia ho sempre disdegnato il campeggio, e ora... dopo una puntata al decathlon sono con i miei e la mia compagna in una tenda 4.2 in giardino...
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- manu
- Utente
L'avete sentito? Pochi minuti fa?
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
- Utente
Sentito... altro che!
Sul web dice epicentro in provincia di Modena ma se si è ballato così bene (e così a lungo) qui a PN, deve essere stata una botta bella forte.
mannaggia....
Sul web dice epicentro in provincia di Modena ma se si è ballato così bene (e così a lungo) qui a PN, deve essere stata una botta bella forte.
mannaggia....
- drillo65
- Utente
5,8 richter!
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- PILLO
- Utente
sentito forte e chiaro !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- cerry83
- Utente
Io sono al lavoro...ero appoggiato a una macchina (quelle che produciamo, non un'automobile) di circa 5 tonnellate. Ha iniziato a oscillare in modo veramente incredibile...sarà durato 10 secondi! Quasi tutta l'azienda è scappata fuori. Sembra nessun danno. Anche a ferrara tutto ok..bisognerà vedere il castello...
Si parla del castello di Finale che pare crollato del tutto, del duomo di mirandola (idem) e un campanile a cento (ma è un'indiscrezione non ufficiale di un collega..).
E c'è già un morto pure, a san felice.
Si parla del castello di Finale che pare crollato del tutto, del duomo di mirandola (idem) e un campanile a cento (ma è un'indiscrezione non ufficiale di un collega..).
E c'è già un morto pure, a san felice.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Aeroswiss
- Utente
Sentito pure qui a Chiasso.... per fortuna che ero in strada a fumare... i miei colleghi in ufficio li ho visti scattare come molle quando sono usciti dal palazzo
-
- Utente
Sentito forte anche qui a Verona, durata tantissimo; le lampade in ufficio hanno continuato ad oscillare per un minuto e passa.....
- ice-02
- Utente
sentito benissimo e sono pure uscito di casa in mutande (stavo dormendo ....i tg della regione parlano di altre 6 vittime ....
TTID ex 180 cv sentronic 2008 .
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Io, dallaltra parte d'Italia, ho mia sorella....a Rotonda, al confine fra Basilicata e Calabria.
La notte di lunedì ci sono state delle scosse di terremoto, di cui una di 4.2 Richter e altre sull'ordine dei 3 gradi più o meno. Mia sorella si è precipitata in strada, terrorizzata.
E stanotte passata la terra ha tremato ancora anche lì, diverse scosse.
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ref=HREA-1
Io credo che ci sia un collegamento fra il movimento sotterraneo che interessa l'Emilia e la Basilicata, lungo la dorsale appenninica....non sono un esperto, ma mi sembra evidente.
Intanto, in questo momento, le notizie che girano riguardo l'Emilia sono di 8 morti e numerosi crolli
L'appello lanciato è, fra le altre cose, di togliere le password alle proprie reti WiFi per permettere una migliore comunicazione fra le persone: se potete fatelo, potrebbe servire a tutti.
Ragazzi, vi sono acccanto e seppur lontano (a Roma) se posso far qualcosa per qualcuno basta chiederlo.
Vins
La notte di lunedì ci sono state delle scosse di terremoto, di cui una di 4.2 Richter e altre sull'ordine dei 3 gradi più o meno. Mia sorella si è precipitata in strada, terrorizzata.
E stanotte passata la terra ha tremato ancora anche lì, diverse scosse.
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ref=HREA-1
Io credo che ci sia un collegamento fra il movimento sotterraneo che interessa l'Emilia e la Basilicata, lungo la dorsale appenninica....non sono un esperto, ma mi sembra evidente.
Intanto, in questo momento, le notizie che girano riguardo l'Emilia sono di 8 morti e numerosi crolli
L'appello lanciato è, fra le altre cose, di togliere le password alle proprie reti WiFi per permettere una migliore comunicazione fra le persone: se potete fatelo, potrebbe servire a tutti.
Ragazzi, vi sono acccanto e seppur lontano (a Roma) se posso far qualcosa per qualcuno basta chiederlo.
Vins
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
.....intanto un OT di contorno al terremoto......
http://attualissimo.it/come-non-fare-ma ... terremoto/
Prendiamone atto, e lasciamo che si commenti da solo, lo spazio in questo topic è sulla comunicazione che possiamo avere con i nostri amici nelle zone colpite.
FINE OT
http://attualissimo.it/come-non-fare-ma ... terremoto/
Prendiamone atto, e lasciamo che si commenti da solo, lo spazio in questo topic è sulla comunicazione che possiamo avere con i nostri amici nelle zone colpite.
FINE OT
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Moderatore
Se continuano a sentirsi continuamente anche qui a Ve non oso immaginare cosa stiano passando nelle zone dell'epicentro e vicino!!
Son contento di aver letto di Ice e aspetto notizie da Paolo Lugli, gli unici due che ricordo che son della zona
( Gli altri non se la prendano ma non ho ancora avuto modo di conoscergli)
Son contento di aver letto di Ice e aspetto notizie da Paolo Lugli, gli unici due che ricordo che son della zona
( Gli altri non se la prendano ma non ho ancora avuto modo di conoscergli)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- cerry83
- Utente
Ho sentito throll, lui e famiglia ok, la casa regge ma non si fidano (ovviamente) a dormirci!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89