OT>Galleria Fotografica SUPERFRA
Moderatore: Consiglio Direttivo
- yello
- Utente
OT>Galleria Fotografica SUPERFRA
France, a parte che si tratta di bellissimi mezzi, quali tutti conosciamo notoriamente perchè non ti fai scappare unica occasione per tirarle fuori stesse foto che abbiamo visto 20x. Era veramente necessario aprire 5 topic nuovi, se potevi fare un unico topic dedicato alle tue ex...?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9000 2.0T 1987 (EX)
jan ma perché tu in questo forum scrivi solo per criticare ? Li ho divisi perché così ognuno può commentare tranquillamente ogni modello in ogni topic ... Come tra l'altro stanno facendo . Ps se i miei troppi Topic ti danno fastidio mettimi in ignore così risolverai il "problema" al posto di criticare ogni volta ... Grazie 

- yello
- Utente
Ti critico come criticherei chiunque altro. Specialmente nel tuo caso quando non sei in centro attenzione, stai male. E' quello che da fastidio a molti altri, che però per la differenza di me non te lo dicono. Chiunque insinua che sta per comprare qualche macchina, ma anche qualcosa altro, sempre subito seguono le tue:
Cosa compri? che motorizzazione? perché vendi? ....e così via! Non pensi che se la persona in questione vuole dirlo, lo dirà senza che tu lo chiedi perchè vende?
E mille alte cose potrei dirti.
Adesso sarò per tutti io quel s*****o che rovina l'atmosfera del forum. Ma non importa. Lo farò volentieri anche al posto di quelli che non riescono dirtelo.
Non è vero che scrivo SOLO le critiche. E' vero che ultimamente scrivo poco. Ma decisamente non le critiche.
Cosa compri? che motorizzazione? perché vendi? ....e così via! Non pensi che se la persona in questione vuole dirlo, lo dirà senza che tu lo chiedi perchè vende?
E mille alte cose potrei dirti.
Adesso sarò per tutti io quel s*****o che rovina l'atmosfera del forum. Ma non importa. Lo farò volentieri anche al posto di quelli che non riescono dirtelo.
Non è vero che scrivo SOLO le critiche. E' vero che ultimamente scrivo poco. Ma decisamente non le critiche.
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
yello, io forse sono proprio l'ultimo arrivato, l'ultimo che può dire qualcosa.
non conosco personalmente (ancora nessuno), quindi valuto per quello che leggo.
ma l'idea di fare un topic per ogni veicolo non è di Superfra... ma è il regolamento che è stato stabilito per questa sezione.
Magari anche con il contributo di Superfra nella decisione, ma così è deciso.
E non mi pare nemmeno una cattiva idea.
per quanto riguarda "sempre le stesse foto", forse questa sezione servirà proprio per quelli orgogliosi di mostrare le proprie foto... che mettendole qui, non le posteranno ovunque ve ne sia l'occasione.
scusate l'intromissione
non conosco personalmente (ancora nessuno), quindi valuto per quello che leggo.
ma l'idea di fare un topic per ogni veicolo non è di Superfra... ma è il regolamento che è stato stabilito per questa sezione.
Magari anche con il contributo di Superfra nella decisione, ma così è deciso.
E non mi pare nemmeno una cattiva idea.
per quanto riguarda "sempre le stesse foto", forse questa sezione servirà proprio per quelli orgogliosi di mostrare le proprie foto... che mettendole qui, non le posteranno ovunque ve ne sia l'occasione.
scusate l'intromissione
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- SUPERFRA
- Art Designer
Sei tu che stai male se pensi questo ... !yello ha scritto:Ti critico come criticherei chiunque altro. Specialmente nel tuo caso quando non sei in centro attenzione, stai male. E' quello che da fastidio a molti altri, che però per la differenza di me non te lo dicono.
Questa Galleria è stata proposta da altri utenti e noi moderatori e amministratori ne abbiamo discusso per capire come realizzarla . Io ho solo pubblicato le mie auto ... se tu non lo vuoi fare non devi rompere le scatole a me perchè ho pubblicato le mie ...
Probabilmente mi vedi al centro dell'attenzione perchè sono sempre sul forum ed è ovvio che vedrai milioni di miei Topic ... è ovvio che sarò sempre presente ! Ma ti assicuro che non lo faccio per stare al centro dell'attenzione e TUTTO quello che faccio lo faccio per il forum e per il Club .
Poi tu sei libero di pensare quello che vuoi .
I molti altri ... spero si facciano avanti ... sarebbe il momento opportuno .
A breve farò un resoconto di tutti i tuoi ultimi Topic e vedremo ...
Ora posto l'OT .
-
- Utente
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: OT>Galleria Fotografica SUPERFRA
E' una gara persa in partenza ...
- jpm
- Moderatore
Non è SUPERFRA che decide, questo lo fa solo il Direttivo.
Gli utenti hanno chiesto una galleria in cui inserire i nostri modelli Saab, e questo è stato fatto.
Non è colpa di nessuno se Francesco ha avuto ventimila Saab
Gli utenti hanno chiesto una galleria in cui inserire i nostri modelli Saab, e questo è stato fatto.
Non è colpa di nessuno se Francesco ha avuto ventimila Saab

SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- Lucantropo
- Socio
Infatti.jpm ha scritto:Non è colpa di nessuno se Francesco ha avuto ventimila Saab
Limitiamo i personalismi agli MP per cortesia. Fra non ha fatto altro che partecipare alla nuova sezione come hanno già fatto e faranno altre persone.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
Inoltre per CHIUDERE questa BUFFONATA vorrei sottolineare ciò che dice il regolamento di questa sezione :
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 41&t=15085
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 41&t=15085
NOTA : Il regolamento è stato redatto dal Direttivo , non da me !Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie.
- giammacabrio
- Socio
secondo mè se le presa perchè non sà dove mettere la foto della sua volvo

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- yello
- Utente
A volte non dire niente vale più di sparare cavolate sai...giammacabrio ha scritto:secondo mè se le presa perchè non sà dove mettere la foto della sua volvo![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornati caro, la Volvo 850 l'ho venduta 7 mesi fa....

- SUPERFRA
- Art Designer
Jan questo suggerimento che hai dato ... però dovresti essere il primo a ricordartelo ...yello ha scritto:A volte non dire niente vale più di sparare cavolate sai...
- yello
- Utente
Caro Francesco, mi sono reso benissimo il conto già nel momento quando lo scrivevo, che sarai il primo ad applicarlo contro di me. Sono però due casi ben diversi sai...SUPERFRA ha scritto:Jan questo suggerimento che hai dato ... però dovresti essere il primo a ricordartelo ...yello ha scritto:A volte non dire niente vale più di sparare cavolate sai...
Io ho portato pubblicamente sul mercato propria pelle pur sapendo/rischiando, che non troverò il sostegno da quelli che lo pensano e dicono come me (che da quando sei iscritto il forum è pieno solo di SUPERFRA, che ti devi impicciare dappertutto e bla bla bla cosi via...) Io però mi sono espresso (ammetto che nella sezione sbagliata, senza aver letto di che sezione si tratta e per questo ti chiedo scusa), altri no.
Non mi faccio tanti amici così, lo so. Ma quando ho da dire, lo dico.
Se non hai visto/capito molti segnali dagli altri in precedenza, che ti prendevano in giro per le cose sopra cittate ma anche altre, (scherzando si confessa) non è di certo colpa mia.
Nei ultimi 2 giorni ho ricevuto via pm sostegno di 6 persone di questo forum. Peccato che solo via pm...unica parola scritta pubblicamente mi farebbe più piacere che cento nel pm...ma grazie lo stesso.
P.S. Sicuramente anche io non piaccio a tutti. Ma cerco di riflettere su di me, per poter cambiare.
Io chiudo qua, perchè ho detto tutto che ritenevo importante.
- SUPERFRA
- Art Designer
Beh qui non siamo in guerra e quindi non mi interessa di quante persone ti abbiano sostenuto ... facciamo a gara di quante ne ha di più ?yello ha scritto:Nei ultimi 2 giorni ho ricevuto via pm sostegno di 6 persone di questo forum. Peccato che solo via pm...unica parola scritta pubblicamente mi farebbe più piacere che cento nel pm...ma grazie lo stesso.
P.S. Sicuramente anche io non piaccio a tutti. Ma cerco di riflettere su di me, per poter cambiare.
Ciò che hai scritto su di me partendo soprattutto da un messaggio che era completamente fuori luogo mi ha ferito molto ( soprattutto perchè ci siamo visti più volte anche di persona , abbiamo riso , scherzato e mangiato uno accanto all'altro ) e la mancanza di rispetto nei miei confronti che hai scritto nel tuo secondo messaggio , mi dispiace ma non riuscirò mai a dimenticarla ...
Mi sembra di essere ritornato indietro di 15 anni a sentire certi discorsi ...
Comunque io sono fiero di ciò che faccio per il Forum , per il Sito , per il Club e per i Forumisti anche nella vita reale ... e non mi interessa piacere a tutti , l'importante è essere apprezzato , per quello che faccio giornalmente GRATIS ( non vorrei che qualcuno pensasse anche che sia pagato ... ormai mi aspetterei di tutto ) , dalla maggioranza ...
Degli altri ( che non so chi siano ) me ne frego ( come inizierò a fare verso di te d'ora in poi ... si perchè non accetto critiche da persone che in 2 anni non mi hanno mai scritto parole di apprezzamento per ciò che faccio qui ) . Tanto per farti capire cito un persona a caso AeroGT con cui ho uno splendido rapporto , forse lui è la persona che mi ha sempre fatto le critiche maggiori sia pubbliche che private ( e ne ho fatto tesoro ) e non manca mai di darmi consigli anche adesso , ma Stefano è anche una persona che ha saputo e sa complimentarsi con me quando c'è bisogno e per questo le sue parole hanno il mio pieno rispetto .
Puoi continuare a criticarmi quanto vuoi ma io sono così e ne sono felice ! A volte sarò anche ficcanaso come dici tu e magari rompipalle ( purtroppo un Moderatore spesso deve esserlo ) , ma preferisco essere così che essere invisibile e partecipare raramente al Forum , oppure scrivere solo per criticare .
Come conclusione ... ti posso dire un'ultima cosa riprendendo la tua ultima frase :"Ma cerco di riflettere su di me" ... rifletti !
Notte
- Lucantropo
- Socio
Caspita, addirittura 6 persone? Un vero esercito!yello ha scritto:Nei ultimi 2 giorni ho ricevuto via pm sostegno di 6 persone di questo forum.
Scusa, ma questo Topic ha preso una piega grottesca... è stato aperto per esporre un problema inconsistente, qui si vuole fare di un problema personale, già inspiegabile di suo, un problema del Forum.
Non è un problema del Forum, anzi, non è proprio un problema.
Il motivo per il quale sono state avanzate le critiche a Superfra è assolutamente futile e insostenibile. Fra non ha creato la galleria per poter invadere il Forum con le fotografie delle sue auto (non l'ha nemmeno creata lui, ne l'ha proposta lui, è stato semplicemente il primo a parteciparvi), ma stiamo scherzando!?!? Se non sapete neanche di che cosa state parlando evitate di dire sciocchezze per cortesia.
Pensa te se adesso uno deve arrivare a difendersi per essersi comportato solo che in maniera ammirevole!!! Siamo davvero al paradosso.
Questo topic è evidentemente alimentato da un problema di relazione personale e in quanto tale è bene che venga trattata con i Messaggi Personali, fra gli interessati (sempre che il problema millantato sia abbastanza serio da giustificare tale sforzo.. ho dei dubbi).
Non apporta alcun contenuto utile al Forum e di certo non è espressione del pensiero collettivo del forum, ne di una sua maggioranza relativa, ne di una sua minoranza rilevante, anzi non può che far inasprire gli animi e soprattutto: non gliene frega niente a nessuno (In questo momento ci sono state 139 visite, ma solo 4 persone, oltre all'autore e la persona chiamata in causa, sono intervenute, e per di più nemmeno una a sostegno della tesi accusatoria).
I "Topic Accusa" per attaccare personalmente un utente, oltretutto per motivi campati per aria, non piacciono a molte più che 6 persone.
Se avete dei problemi personali con dei singoli utenti risolveteli privatamente. Discorso Chiuso. Buona notte.
P.S.: Se questi sono i problemi più gravi che affliggono le vostre giornate sappiate che vi invidio.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h