Vi presento il mio nuovo "mostriciattolo"!!

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Vi presento il mio nuovo "mostriciattolo"!!

#1 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 6 marzo 2011, 21:16

Già alcuni di voi (che erano presenti al pranzo in Toscana la settimana scorsa) hanno avuto un'anticipazione. :)

Ebbene sì, dopo tanto tribolare sono diventato anche io un centauro (escludendo lo scooterone che ho avuto in passato) e per il debutto mi sono regalato un bel "mostriciattolo :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: " :l

Primissime impressioni

La moto ce l'ho da una quasi una settimana (ma l'ho usata solo questo weekend causa pioggia :unpleased: ), ci ho fatto i primi km, poco più di 200, ma devo dire che è DIVINA!!!!!

Bicilindrico con erogazione corposa, che comunque si lascia guidare vellutatamente dopo averlo capito; tanta coppia ai bassi, potente quanto basta, con una posizione di sella a me (corto) molto consona!
Leggera in manovra, e anche se non ho ancora preso confidenza per "piegare" (devo anche cambiare le gomme che sono durette :)) :)) :))

Sono contento della scelta, è proprio quello che cercavo! :)

Oggi io e Pietro7 ci siamo fatti un girettino con le moto di modo che io potessi iniziare a prendere confidenza con la belvetta >:] ....e devo dire che già ho saltato i preliminari :D :D :D :D :D

Piccolo appunto: Pietro mi sgriderà (a ragione) perchè per tutto il giorno mi ha ricordato, clacsonandomi, di togliere il "freno", visto che ho l'abitudine sbagliata - da correggere - di avere sempre due dita sulla leva del freno anteriore, pronto per qualsiasi evenienza (e questo in se è un bene), ma in realtà agendo sempre un pò sul freno :o(

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente PIETRO per avermi elargito una marea di consigli utilissimi! E' IL MIO BIKER-TEACHER ORMAI!!!!! :D

Bando alle ciance, ve la presento:

:l (MY05) DUCATI MONSTER S2R 800 DARK :l

DSCN1323.JPG
DSCN1328.JPG
DSCN1330.JPG
DSCN1331.JPG
DSCN1333.JPG
DSCN1334.JPG
DSCN1360.JPG
DSCN1363.JPG
DSCN1367.JPG
DSCN1368.JPG

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: Vi presento il mio nuovo "mostriciattolo"!!

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » domenica 6 marzo 2011, 21:21

:l :l :l :l :l :l :l :l SPETTACOLO :l :l :l :l :l :l :l :l

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#3 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 6 marzo 2011, 21:28

:)) :)) :)) :)) :)) grazieeeeeee Ago!!! :)) :)) :)) :)) :))

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

AeroPaolo
Utente

#4 Messaggio da leggere da AeroPaolo » domenica 6 marzo 2011, 22:14

Io avevo già visto in anticipo le prime foto sul cellulare al pranzo però adesso l'ho vista meglio ed è molto bella!! Complimenti :)
Mi raccomando abbi cura di lei e soprattutto di te!! :))
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#5 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 6 marzo 2011, 22:26

AeroPaolo ha scritto:Io avevo già visto in anticipo le prime foto sul cellulare al pranzo però adesso l'ho vista meglio ed è molto bella!! Complimenti :)
Mi raccomando abbi cura di lei e soprattutto di te!! :))
Grazie Paolo!!!!!

Avrò cura di entrambi, lo giuro! :)

ImmagineImmagine

viggen
Utente

#6 Messaggio da leggere da viggen » domenica 6 marzo 2011, 23:04

DUCATI SORDI BUTTATI!!!!!!!!!!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

SUPERFRA
Art Designer

#7 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 6 marzo 2011, 23:55

Complimentoni Vins !!! Bella moto e ovviamente All Black anche lei :)

saaBruno
Moderatore

#8 Messaggio da leggere da saaBruno » lunedì 7 marzo 2011, 0:01

viggen ha scritto:DUCATI SORDI BUTTATI!!!!!!!!!!!!
anche io non sono grande fan delle ducati...ma credo che come prima moto sia perfetta;

e poi quando sarà il momento un bel 4 cilindri giapponese!!!

comunque è molto bella vins, complimenti e mi raccomando sempre molta attenzione quando si va in moto!

Pietro7
Utente

#9 Messaggio da leggere da Pietro7 » lunedì 7 marzo 2011, 0:39

Pure io sono un pochetto antiducatista (per non parlare della gestione del reparto corse), però la moto di Vincenzo l'ho guidata. Beh, ottima nave scuola! :8 La posizione di guida non la giudico perchè non è proprio il mio genere; però per il resto va benissimo. E' leggera (in movimento sembra pure più leggera di quanto dichiarato) e facilissima da guidare. Il motore non è potente ma è dolcissimo, non strattona mai neanche quando si avvicina al minimo e allunga il giusto. La linea non si discute, e la cura costruttiva è da moto italiana. BELLA! Avrebbe bisogno di qualche "ritocco", ma da uno che non rimappa una TurboX non posso aspettarmi proprio niente! :Devil:
Però più che dalla moto sono stato sorpreso dal nostro Vinsempre. Praticamente oggi muoveva i suoi primi passi su una moto, eppure l'andatura era di tutto rispetto. Appena si decide a cambiare gomme e ad abbandonare i rettilinei... :dealer: :))

Poi se vorrà abbandonare il bicilindrico... pazienza! Purchè il quattro cilindri sia quello SERIO, quello Campione del Mondo...
...quello ITALIANO! >:]
Immagine
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#10 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 7 marzo 2011, 8:27

Grazie a tutti, anche a chi mi ricorda che sono soldi buttati!!! :D :D :D

Che dire, non sono (forse ancora) ducatista per partito preso o per passione innata verso il marchio. Ma la Monster (questa, cioè quella OLD, non la nuova) mi è sempre piaciuta!
Rozza, cattiva nell'aspetto e nel sound (che MI PIACE ORIGINALE, da ferraglia stridente).

Il concetto di moto japan è diverso, forse più rifinito, ricercato, e ha il suo gusto (mamma mia quando un CBR 600 tira le marce in alto mi fa morire :l :l )

Ma il "pompone" ha un fascino tutto particolare!!!

In sostanza, comunque, diciamo che sono più fan monsterista che Ducatista vero e propio....ma poi vediamo se mi prende la febbre standoci dentro :@ :D

Comunque, di motore, non si tocca! Come per la TurboX niente elaborazioni!

Anzi, ha già alcuni particolari estetici diversi (e mi garbano quasi tutti), è già una concessione alla mia filosofia :pirate:

Pietro, appena cambio le gomme, rifaccio i rettilinei :D :D :D :D

ImmagineImmagine

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#11 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 7 marzo 2011, 8:30

Grazie a tutti, anche a chi mi ricorda che sono soldi buttati!!! :D :D :D

Che dire, non sono (forse ancora) ducatista per partito preso o per passione innata verso il marchio. Ma la Monster (questa, cioè quella OLD, non la nuova) mi è sempre piaciuta!
Rozza, cattiva nell'aspetto e nel sound (che MI PIACE ORIGINALE, da ferraglia stridente).

Il concetto di moto japan è diverso, forse più rifinito, ricercato, e ha il suo gusto (mamma mia quando un CBR 600 tira le marce in alto mi fa morire :l :l )

Ma il "pompone" ha un fascino tutto particolare!!!

In sostanza, comunque, diciamo che sono più fan monsterista che Ducatista vero e proprio....ma poi vediamo se mi prende la febbre standoci dentro :@ :D

Comunque, di motore, non si tocca! Come per la TurboX, --->nera<--- (Superfra :wink:) e niente elaborazioni!

Anzi, ha già alcuni particolari estetici diversi (e mi garbano quasi tutti), ed è già una concessione alla mia filosofia :pirate:

Pietro, appena cambio le gomme, rifaccio i rettilinei :D :D :D :D

ImmagineImmagine

saaBruno
Moderatore

#12 Messaggio da leggere da saaBruno » lunedì 7 marzo 2011, 9:21

cmq a parte ducati non ducati, bicilindrico vs quattrocilindri...

sembra davvero ben tenuta e poi la s2r ha quei particolari che la rendono ancora più particolare (scusate il gioco di parole :)) ) e accattivante di una qualsiasi monster.
Poi hai , secondo me , azzeccato la moto giusta per l'utilizzo che mi raccontavi intendi farne, comoda quasi come uno scooter e con una ottima posizione!

ps tu vieni al porto di roma e non mi fai uno squillo :pissedoff: :pissedoff:

Maurolive
Utente
Contatta:

#13 Messaggio da leggere da Maurolive » lunedì 7 marzo 2011, 9:50

ricordati di stringere i bulloni ogni tanto!!!!

scherzi a parte, la moto migliore è quella che piace... nessun'altra :)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Lucantropo
Socio

#14 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 7 marzo 2011, 10:00

La Monster non mi è mai dispiaciuta.. anche se la preferisco con uno scarico per parte (esiste vero? non me ne intendo di moto come molti di voi sanno, ma mi sembra di averne viste in giro.. :o( ).

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#15 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 7 marzo 2011, 10:11

saaBruno ha scritto:cmq a parte ducati non ducati, bicilindrico vs quattrocilindri...

sembra davvero ben tenuta e poi la s2r ha quei particolari che la rendono ancora più particolare (scusate il gioco di parole :)) ) e accattivante di una qualsiasi monster.
Poi hai , secondo me , azzeccato la moto giusta per l'utilizzo che mi raccontavi intendi farne, comoda quasi come uno scooter e con una ottima posizione!
Si è stata tenuta maniacalmente, solo 8.600 km (e lo certificano le gomme originali, DOT2004!))!!!!!! E' pari al nuovo, veramente!!! Chi l'ha avuta in precedenza mi sa che non ci smanettava neanche tanto, la gomme sembrano nuovissime (senza usura nè al centro nè sulle spalle) anche se urge cambio per durezza eccessiva
saaBruno ha scritto: ps tu vieni al porto di roma e non mi fai uno squillo :pissedoff: :pissedoff:
Azzz!!!!!!! Come hai fatto a sgamarmi :D

...........excuse me :o( ........eravamo presi dalle 2 ruote......poi aspettavamo un altro mio amico motociclista.......dovevo vedere anche altri amici......poi abbiamo fatto un giretto per strada >:] ......insomma con troppa carne al fuoco rischiavo di chiamarti e poi darti buca...... :o(

Dai che ci vediamo dalle mie parti, ti aspetto lo sai :wink: !!!! :)

ImmagineImmagine

saaBruno
Moderatore

#16 Messaggio da leggere da saaBruno » lunedì 7 marzo 2011, 10:16

vinsempre ha scritto:
saaBruno ha scritto:cmq a parte ducati non ducati, bicilindrico vs quattrocilindri...

Si è stata tenuta maniacalmente, solo 8.600 km (e lo certificano le gomme originali, DOT2004!))!!!!!! E' pari al nuovo, veramente!!! Chi l'ha avuta in precedenza mi sa che non ci smanettava neanche tanto, la gomme sembrano nuovissime (senza usura nè al centro nè sulle spalle) anche se urge cambio per durezza eccessiva
saaBruno ha scritto: ps tu vieni al porto di roma e non mi fai uno squillo :pissedoff: :pissedoff:
Azzz!!!!!!! Come hai fatto a sgamarmi :D

...........excuse me :o( ........eravamo presi dalle 2 ruote......poi aspettavamo un altro mio amico motociclista.......dovevo vedere anche altri amici......poi abbiamo fatto un giretto per strada >:] ......insomma con troppa carne al fuoco rischiavo di chiamarti e poi darti buca...... :o(

Dai che ci vediamo dalle mie parti, ti aspetto lo sai :wink: !!!! :)
ti ha tradito la prima foto!!!

anche se non ho una passione sfrenata per le moto, mi sono sempre piaciute e fino all'anno scorso l'avevo anche io (da quando avevo 15 anni)...
se mi chiamavi venivo con l'R1100S di casa (bmw, ovviamente) :pirate: :pirate: :pirate:

giuseppe122
Moderatore

#17 Messaggio da leggere da giuseppe122 » lunedì 7 marzo 2011, 10:19

Bravo Vins, benvenuto nel club!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

manu
Utente

#18 Messaggio da leggere da manu » lunedì 7 marzo 2011, 10:23

complimenti vins :)
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#19 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 7 marzo 2011, 10:33

GRAZIE A TUTTI!!!! :) :)

ImmagineImmagine

powerfrank
Utente

#20 Messaggio da leggere da powerfrank » lunedì 7 marzo 2011, 14:25

Bella moto Vins ma uno scarico Termignoni ci starebbe bene ahhhhhhhhh, tanto so che con te è fiato sprecato :D :D :D

Ex Saab 9.3 SS Aero 04

Rispondi