Ebbene sì, dopo tanto tribolare sono diventato anche io un centauro (escludendo lo scooterone che ho avuto in passato) e per il debutto mi sono regalato un bel "mostriciattolo

Primissime impressioni
La moto ce l'ho da una quasi una settimana (ma l'ho usata solo questo weekend causa pioggia

Bicilindrico con erogazione corposa, che comunque si lascia guidare vellutatamente dopo averlo capito; tanta coppia ai bassi, potente quanto basta, con una posizione di sella a me (corto) molto consona!
Leggera in manovra, e anche se non ho ancora preso confidenza per "piegare" (devo anche cambiare le gomme che sono durette

Sono contento della scelta, è proprio quello che cercavo!

Oggi io e Pietro7 ci siamo fatti un girettino con le moto di modo che io potessi iniziare a prendere confidenza con la belvetta >:] ....e devo dire che già ho saltato i preliminari

Piccolo appunto: Pietro mi sgriderà (a ragione) perchè per tutto il giorno mi ha ricordato, clacsonandomi, di togliere il "freno", visto che ho l'abitudine sbagliata - da correggere - di avere sempre due dita sulla leva del freno anteriore, pronto per qualsiasi evenienza (e questo in se è un bene), ma in realtà agendo sempre un pò sul freno

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente PIETRO per avermi elargito una marea di consigli utilissimi! E' IL MIO BIKER-TEACHER ORMAI!!!!!

Bando alle ciance, ve la presento:
(MY05) DUCATI MONSTER S2R 800 DARK