http://dailymotion.virgilio.it/video/xj ... stage_news
Moderatore: Consiglio Direttivo
+1.marcofinnista ha scritto:Non vedo che c'è da reggere al successo, fama soldi e lavoro, se non sai gestirtelo ... c'è gente che si alza all'alba e rientra al tramonto magari con un posto precario ed in nero e con 1.000Euro o pochi euro in + al mese deve tirarci avanti la famiglia, quelli che dovrebbero fare suicidarsi forse ? Questi so problemi no quelli di sti cretini di artisti sfigati
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Si vabbè fin qua ci arrivo anch'io, grazie tante.marcofinnista ha scritto:Non vedo che c'è da reggere al successo, fama soldi e lavoro, se non sai gestirtelo ... c'è gente che si alza all'alba e rientra al tramonto magari con un posto precario ed in nero e con 1.000Euro o pochi euro in + al mese deve tirarci avanti la famiglia, quelli che dovrebbero fare suicidarsi forse ? Questi so problemi no quelli di sti cretini di artisti sfigati
velvet ha scritto:P.S. Gripen, hai scelto l'unico pezzo degli Stones che non mi piace.![]()
Be' dai, ora non esageriamo. Ci sono certamente dei casi in tal senso ma non mi sentirei di dire che è un comportamento diffuso a livelli comuni.avvosaab ha scritto:Mah, sul fatto di imbottire di soldi i ragazzini, si e no, perchè - non me lo invento certo io, ma lo vediamo abastanza spesso - se i ragazzini non sono, come dici tu "imbottiti", i soldi se li procurano diversamente (le ragazzine offrendosi sessualmente, a scuola, in casa ecc.; i ragazzini rapinando o spacciando tra coetanei).
Con ciò non voglio giustificare, o rinunciare, ma solo prendere atto della realtà, e cercare di conoscere il problema, per poterlo affrontare se (o quando) si dovesse prospettare
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti