mikkey ha scritto:Io ho diversi amici che sono andati e vanno in diversi angoli di mondo, e sebbene molti si pensi che sia solo una questione di soldi.. non è sempre così... ne ho anche conosciuti in zona Civitavecchia durante la preparazione ante spedizione....
Parlateci e scoprirete che ci credono, che quel poco che riescono a fare è meglio del nulla che c'è lì andare via ora è togliere il significato di tutto anche del sacrificio dei quelli che non sono tornati... troppo facile esprimere opinioni senza avere toccato con mano
meno male che ci sono ancora persone, o giovani se vogliamo buttarla su un altro discorso, così..
come io credo in quello che faccio (altrimenti non mi farei mai due turni notturni a settimana e tutti i viaggetti sanitari da massacro senza cavarci dentro un euro), loro credono di apportare un beneficio al paese.
certo, prendono non poco ad andarci.. ma sarebbe riduttivo deviare la questione sul mero aspetto economico.
ad ogni modo, quella è una guerra senza fine, il numero delle vittime è solo destinato a salire..