Pagina 1 di 1

Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 0:49
da SUPERFRA
Mi è successa una cosa strana ... dopo aver inviato circa 20-30 mail di fila quest'oggi mi hanno bloccato e posso solo ricevere .
Errore dell'attività ............@tin.it - Invio in corso (0x800CCC78): "Impossibile inviare il messaggio. Verificare l'indirizzo di posta elettronica nelle proprietà dell'account. Il server ha risposto: 550 mail not accepted from blacklisted IP address [ ]"
Leggendo sul web , praticamente ho intuito che la Telecom mi ha messo in Blacklist perchè mi ha considerato Spammer ... ora al 187 non mi risponde nessuno , anche se dovrebbero ! Quindi li chiamerò domani per chiedere chiarimenti e per farmi sbloccare perchè non posso stare senza mail .


Questa situazione è capitata anche a qualcuno di voi altri ?

Re: Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 9:06
da avvosaab
Francesco, ammettilo, da quando hai visto il video di Belen, non hai più smesso di mandarle mail :D :D :D :D

Re: Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 9:10
da PILLO
czzz,avvocato mi hai fregato la battuta ....qui c'e' lo zampino di corona o di fra's wife !!! :D :D :D

ps: no,a me non e' mi mai capitato :8 .cmq nn chiedermi perche' ma ti consiglio :passa a virgilio.it ,non ho piu' avuto problemi di spamming in uscita. :)

Re: Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:13
da Lucantropo
Mai successo... e io ne mando di e-mail per lavoro! Se sono informative anche centinaia tutte insieme e in ufficio ho telecom.

No so però, magari sugli abbonamenti business questa eventualità è "prevista" e quindi non c'è alcuna limitazione.

Comunque mi sembra una bestialità, se uno vuole mandare una e-mail a 50 amici per organizzare una pizza la mia e-mail finisce in blacklist?? :x

(A casa ho infostrada e non mi è mai successo niente di tutto ciò..)

Re: Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:34
da SUPERFRA
Aggiornamento !!! Praticamente mi hanno bloccato solo l' ID di casa … infatti dal lavoro riesco a mandarle e riceverle , inoltre tutte le mail le avevo mandate dal PC del lavoro . E' assurda sta cosa , questa sera telefono al 187 voglio capire il motivo :pirate:

PS: L'ID del pc connesso con il Router di Alice se non mi sbaglio è dinamico giusto ? Quindi se stasera vado a casa e accendo il pc l'ID dovrebbe essere diverso e quindi funzionare . O sto dicendo una castroneria ?

Re: Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:39
da Lucantropo
parli dell'IP... si, l'IP è dinamico, ma per farlo cambiare devi spegnere e riaccendere il Router (quando spegni il computer lasciando acceso il router il tuo IP rimane lo stesso poichè la connessione non si reimposta). Se lo tieni spento per qualche minuti sei sicuro che non ribecca lo stesso di prima.

Re: Blacklist posta elettronica

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 11:49
da SUPERFRA
Si l' IP … che pirla :lol:

Loro a quanto pare bloccano l' IP non la mail quindi dovrei risolvere semplicemente così :8