Hirsch Upgrade 1.9 TTiD
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
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Hirsch Upgrade 1.9 TTiD
Aspettavo questo momento da quando ho ritirato la mia nuova Saab... e oggi il momento è arrivato: ho fatto effettuare l'upgrade Hirsch (disponibile da giovedì scorso) alla mia TTiD presso l'Aerocar di Verona (come per la mia precedente Saab).
Prime impressioni di guida: motore molto più pronto ai comandi dell'accelleratore, turbina (solo quella grande) che si spinge molto volentieri in zona rossa (prima non voleva saperne in nessuna occasione) con conseguente molto più decisa spinta e ottima progressione che permette di arrivare senza colpo ferire fin quasi a 5.000 giri/min. (prima a 4.400 il motore si svuotava completamente, da 'buon diesel') anche se la zona rossa comincia da 4.500 giri/min.
Insomma una bella cifretta spesa per dare una rinvigoritina ad un motore che, a dir il vero, per la mie esigenze non ne sentiva necessariamente bisogno...
Al momento dunque, come per la precedente esperienza, risultato ottimo.
Ps splendida anche la rennetta stilizzata che ti appiccicano (come da precise istruzioni Hirsch) in fianco al 93...
Prime impressioni di guida: motore molto più pronto ai comandi dell'accelleratore, turbina (solo quella grande) che si spinge molto volentieri in zona rossa (prima non voleva saperne in nessuna occasione) con conseguente molto più decisa spinta e ottima progressione che permette di arrivare senza colpo ferire fin quasi a 5.000 giri/min. (prima a 4.400 il motore si svuotava completamente, da 'buon diesel') anche se la zona rossa comincia da 4.500 giri/min.
Insomma una bella cifretta spesa per dare una rinvigoritina ad un motore che, a dir il vero, per la mie esigenze non ne sentiva necessariamente bisogno...
Al momento dunque, come per la precedente esperienza, risultato ottimo.
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- cerry83
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Per la firma ho voluto lasciare traccia di entrambe le Saab ma la V6 non è più mia.
Per i dati puoi andare qui: http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F270006480
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- cerry83
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Per l'esattezza 1.320,00 eurini... più montaggio...
Ma sai mantenere la garanzia originale Saab...non ha prezzo!
Per l'assetto avevo quello Hirsch sulla V6 ma su questa onestamente non ne sento la mancanza perchè tiene molto meglio della precedente anche con l'assetto originale (che è pur sempre Aero).
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Per l'assetto avevo quello Hirsch sulla V6 ma su questa onestamente non ne sento la mancanza perchè tiene molto meglio della precedente anche con l'assetto originale (che è pur sempre Aero).
- solosaab
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auguri allora!!
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Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
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- cerry83
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questo è molto strano...ma secondo te hanno cambiato qualcosa?giangiugni ha scritto:Per l'assetto avevo quello Hirsch sulla V6 ma su questa onestamente non ne sento la mancanza perchè tiene molto meglio della precedente anche con l'assetto originale (che è pur sempre Aero).
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Re: Hirsch Upgrade 1.9 TTiD
Non è una rennetta, è un cervo (Hirsch=Cervo)giangiugni ha scritto: Ps splendida anche la rennetta stilizzata che ti appiccicano (come da precise istruzioni Hirsch) in fianco al 93...
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Buona fortuna... secondo la mia esperienza la garanzia sembra valere solo presso la concessionaria che ti ha fatto la modifica (Aerocar, appunto).... se chiude quella, ti rimane una macchina sulla quale nessuno vuole o può metterci le mani.giangiugni ha scritto:Per l'esattezza 1.320,00 eurini... più montaggio...
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C'è sempre la SvizzeraXanthos ha scritto:Buona fortuna... secondo la mia esperienza la garanzia sembra valere solo presso la concessionaria che ti ha fatto la modifica (Aerocar, appunto).... se chiude quella, ti rimane una macchina sulla quale nessuno vuole o può metterci le mani.giangiugni ha scritto:Per l'esattezza 1.320,00 eurini... più montaggio...
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Per Cerry: la precedente Aero era molto più rigida di quella attuale (parlo con l'assetto originale) ma nello stesso tempo tendeva ad essere più ballerina nelle curve e a velocità medie. Diventata incollata al suolo a velocità improponibili sulle nostre strade. Questa invece è sensibilmente più confortevole ma ben incollata al suolo ad ogni andatura.
Ps c'è da tener presente però che la precedente montava pneumatici Pirelli PZero Rosso, l'attuale Continental SportContact3 di ugual misura e raggio... Penso che anche questo influisca (anche se sono gonfiate entrambe a 2.4 bar come da manuale)
Ps c'è da tener presente però che la precedente montava pneumatici Pirelli PZero Rosso, l'attuale Continental SportContact3 di ugual misura e raggio... Penso che anche questo influisca (anche se sono gonfiate entrambe a 2.4 bar come da manuale)
- AeroNik
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