Hirsch Upgrade 1.9 TTiD
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- michele900
- Utente
- Messaggi: 156
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 15:26
- Località: Mirano
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Io sono d'accordo con te.. queste ultime scelte stilistiche di Saab fanno troppo Jappa.... :ùXanthos ha scritto:così come non prenderei mai una SS o Cabrio modello restyling, semplicemente perchè ritengo che i fari posteriori color ghiaccio con i bordi neri siano brutti e volgari.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 563
- Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32
Certo che è più bella la prima!Xanthos ha scritto: Non è più bella la prima?
E' pulita, con cerchi da 17, vetri oscurati doppio scarico e assetto ribassato, l'altra è sporca, vetri chiari e copricerchio da lebbroso.
Il colore dei fanalini (per quanto "esotici" possano essere quelli rossi) mi sembra di secondaria importanza
-
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35
Hai visto la faccina? L'avevo messa proprio per questi motiviSfinge ha scritto:Certo che è più bella la prima!Xanthos ha scritto: Non è più bella la prima?
E' pulita, con cerchi da 17, vetri oscurati doppio scarico e assetto ribassato, l'altra è sporca, vetri chiari e copricerchio da lebbroso.
Il colore dei fanalini (per quanto "esotici" possano essere quelli rossi) mi sembra di secondaria importanza
-
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35
-
- Utente
- Messaggi: 563
- Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32
E l'ho anche quotata!!!Xanthos ha scritto:Hai visto la faccina? L'avevo messa proprio per questi motiviSfinge ha scritto:Certo che è più bella la prima!Xanthos ha scritto: Non è più bella la prima?
E' pulita, con cerchi da 17, vetri oscurati doppio scarico e assetto ribassato, l'altra è sporca, vetri chiari e copricerchio da lebbroso.
Il colore dei fanalini (per quanto "esotici" possano essere quelli rossi) mi sembra di secondaria importanza
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
alla faccia del bicarbonato di sodio !!! :°Xanthos ha scritto:Si comprano dal concessionario Saab (ordine speciale) e costano circa 6-700 euro (ora non ricordo esattamente, dovrei riguardarmi le fatture)ML59 ha scritto:Però Xanthos non ha ancora risposto: quanto costano e dove si comprano i fanalini rossi?
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- Valerio
- Utente
- Messaggi: 90
- Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:09
- Località: Angera (Va)
-
- Utente
- Messaggi: 563
- Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32
-
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35
È vero che perde un pò di personalità, ma la linea della SH è abbastanza diversa dalle altre SW (la gobba sul tetto, i montanti posteriori a forma di mazza da hockey ecc.). Anche con i fari rossi rimane riconoscibilissima.Valerio ha scritto:Mah, imho coi fanali rossi la SH perde un po' di personalità, dietro sembra quasi una volvo V50, tanto più che, se non ricordo male, questo particolare costa 540 euri, più di un testone del vecchio conio.
-
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Gobba sul tetto, fanali a forma di mazza, e cos'è, deforme? Non è mica Igor!Xanthos ha scritto:È vero che perde un pò di personalità, ma la linea della SH è abbastanza diversa dalle altre SW (la gobba sul tetto, i montanti posteriori a forma di mazza da hockey ecc.). Anche con i fari rossi rimane riconoscibilissima.Valerio ha scritto:Mah, imho coi fanali rossi la SH perde un po' di personalità, dietro sembra quasi una volvo V50, tanto più che, se non ricordo male, questo particolare costa 540 euri, più di un testone del vecchio conio.
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8196
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Questa c'è, si vede bene di profilo.ML59 ha scritto:Gobba sul tetto,
Mai notati. Cmq parlava di montanti.ML59 ha scritto:fanali a forma di mazza
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti