http://cgi.ebay.it/SAAB-900-2-0-16V-Tur ... dZViewItem
Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:ma non è da collezione per niente questa machcina... non ha più neanche l'allestimento originale con quei cerchi li...![]()
![]()
Cmq va beh, è bella... solo non capisco perchè da una parte dice che è un 2.0 turbo dall'altra invece che è un 2.5,, sulla 900 c'era stato anche un 2.5 V6 aspirato.. però va beh, alla fine sembra essere una turbo. se parla di Aero..
Certo che esistevaJamesDean ha scritto:L'avevo vista anch'io e non credevo esistesse una 900 GM aero.... )
come si dice spesso LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE............................mattomatte ha scritto:Su autoscout e ora anche su ebay c'è questa 900GM con i cerchi della 9-3 AERO.....ho chiesto se sono omologati sul libretto e mi ha risposto di si....ma non era impossibile amologarli??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma hai avuto piu sue notizie??Lucantropo ha scritto: Si, Gian aveva uan 900 Aero, ci eravamo incontrati una volta visto che è prorio della provincia di BG. I Paraurti sono come quelli della Talladega...![]()
boh.. comunque ci sono un po' di persone che non si sentono da un po' di tempo: il presidente, mariw, niko, throll e miura, giusto per citarne qualcuno...mattomatte ha scritto:Ma hai avuto piu sue notizie??Lucantropo ha scritto: Si, Gian aveva uan 900 Aero, ci eravamo incontrati una volta visto che è prorio della provincia di BG. I Paraurti sono come quelli della Talladega...![]()
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:no no, anche i fascioni sono diversi! quelli della Talladega sono in vetroresina quelli della Aero sono in plastica..![]()
![]()
![]()
(hanno anche un altro prezzo però quando mi ero informato per sostituirli... volevano 400€ per il fascione solo portiera... pazzi... valeva la pena farlo restaurare...
![]()
Di Gian non ho notizie nel senso che, ci eravamo comunque scambiati i numeri di telefono, l'ho sentito un paio di volte ma diceva che non aveva più molto tempo per venire, fra il lavoro etc etc.. però penso che alal fine se fa piacere, 10 minuti la sera prima di andare a dormire li può trovare chiunque... non so quindi perchè abbia desistito così...
E' vero ci sono anche altri utenti che non vengono più.. mariw poi, l'unica donna del forum, che fine ha fatto!?era così bello scambiarci qualche battuta sessista ogni tanto... poi dava uan certa dossifazione scrivere qualcosa per ridere scherzosamente delle donne al volante e poi finire per scherzarci su con le che, giustamente veniva a difendere le sue colleghe..
![]()
![]()
![]()
chissà...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti