Installazione antifurto Block Shaft
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Installazione antifurto Block Shaft
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha montato l'antifurto block shat sulla propria 9-3 (o se sa che si può montare).
Sul sito è scritto di si però vorrei sapere se si perde la garanzia e/o si possono avere problemi in seguito.
Grazie..
Mimmo
volevo sapere se qualcuno di voi ha montato l'antifurto block shat sulla propria 9-3 (o se sa che si può montare).
Sul sito è scritto di si però vorrei sapere se si perde la garanzia e/o si possono avere problemi in seguito.
Grazie..
Mimmo
Saab 9-3 TTID 180Cv SH
-
- Utente
- Contatta:

riguardo alla garanzia,rimane valida .....però e meglio che specifico....
se mi entri in officina con un specchio guasto, te lo cambio senza problemi e cosi via per tutto cio che riguarda la vettura.
è ovvio e sottointeso che per quanto riguarda il piantone te lo giochi nel momento in cui lo modifichi, da parte nostra rispedendo il ricambio ,sostituito in garanzia, in Svezia,come gli spieghiamo forature del metallo o saldature ???
Tenendo in considerazione che Saab si distingue sul mercato grazie alla sicurezza della vettura, sappiamo tutti che un foro di dimensioi ridotte non può compromettere la resistenza del piantone ma in caso di incidente, ogni pecca imputabile alla sicurezza della Saab verrebbe meno dando alla casa madre motivo di contenzioso.
Una vettura come la Saab secondo il mio modesto parere e gia fin troppo protetta, l'immobilizzatore di serie è gia un ottimo deterrente contro il furto, piuttosto se non l'hai ancora montato puoi istallare la sirena e il kit antifurto, nel 9.3 esiste la predisposizione....tutto piu facile e tutto con garanzia!!!

- manuel76
- Utente
- Contatta:
-
- Utente
- solosaab
- Utente
ciao mix! io alla vecchia 9.3 ss avevo montato il block shaft. lo feci montare direttamente in fabbrica a monopoli, ma penso che te lo possa montare qualsiasi rivenditore autorizzato... 

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- andamentolento
- Utente