Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..

Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
è vero ti quoto!!!!Lucantropo ha scritto:Si ma dai.. questa è demagogia... quelli che hanno il gasolio fanno ancora òa bella vita.. non è affatto vero che ormai costa uguale... costa 10km\l in meno e su due motori di pari potenza col gasolio come se non bastasse si fa ancora il 20% in più della percorrenza!!
Cavolo.. dovrebbe essere l'opposto.. prezzo più alto al motore che consuma di meno.. poi ci credo che di auto a benzina non se ne vendono più, è un salasso! ed è ingiusto..
questo è sicuro, hanno furbamente "obbligato" tutti ad acquistare auto a gasolio e quando la percentuale di queste motorizzazioni ha raggiunto una elevatissima diffusione ZAK aumenti da capogiro sul diesel!!!!solosaab ha scritto:è vero ti quoto!!!!Lucantropo ha scritto:Si ma dai.. questa è demagogia... quelli che hanno il gasolio fanno ancora òa bella vita.. non è affatto vero che ormai costa uguale... costa 10km\l in meno e su due motori di pari potenza col gasolio come se non bastasse si fa ancora il 20% in più della percorrenza!!
ma credo che tra un po' il prezzo del gasolio supererà quello della benzina....
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
si ma in percentuale è aumentato: prima costavano 1.00 € la benzina e 0.8 € il gasolio, ed ora costrano 1.30 e 1.10....Lucantropo ha scritto:te ma gli starebbe anche bene a certi!! molti hanno comprato il diesel per necessità e li li capisco.. ma poi dopo un po' è diventata quasi una moda per certa gente e ci siamo ritrovati sommersi dal particolato e dalle polveri sottili con tante domeniche a piedi quante non se n'erano viste neanche nei primissimi anni '90 quando ancora non c'erano neanche i catalizzatori!
Comunque secondo me non avverràmai questo... il diesel non ha mai recuperato sulla benzina.. costa ancora le solite vecchie 200 lire al litro in meno che è sempr costato da 10 anni a questa parte.. è vero che il gasolio aumenta di prezzo.. ma la benzina forse no!??!
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti