Il Cambio di Viggen ...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
AlexVE
Utente
Messaggi: 3335
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Il Cambio di Viggen ...

#1 Messaggio da leggere da AlexVE » mercoledì 26 aprile 2006, 13:04

:§ .. queste sono le foto di come sta il cambio del povero viggen di viggen :§ :(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:-
Immagine

mistermoney

#2 Messaggio da leggere da mistermoney » mercoledì 26 aprile 2006, 13:39

:° :° :° :°
Cacchio, si è proprio spaccata la campana!

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 26 aprile 2006, 14:22

oh... mio... dio...!! :stupid:

Ma com'è possibile che succeda?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#4 Messaggio da leggere da Stefano » mercoledì 26 aprile 2006, 14:43

Da li dentro non ci si salva niente...

Viggen, il cambio che hai trovato ha il rapporto giusto? se non ce l'ha, come fai? tocca comprarle nuove? non credo che puoi riciclare le tue vecchie ruote dentate....
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#5 Messaggio da leggere da viggen » mercoledì 26 aprile 2006, 14:58

il cambio è di una 9.5 aero del 2003 che è completamente uguale al mio
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#6 Messaggio da leggere da solosaab » mercoledì 26 aprile 2006, 15:29

minchiolina... completamente distrutto!!!!! :à
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

Avatar utente
mattomatte
Utente
Messaggi: 2811
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

#7 Messaggio da leggere da mattomatte » mercoledì 26 aprile 2006, 15:46

viggen ha scritto:il cambio è di una 9.5 aero del 2003 che è completamente uguale al mio
Nella sfiga almeno c'è una buona notizia :)
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti