Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
Messaggio da leggere
da AlexVE » mercoledì 26 aprile 2006, 13:14
solosaab ha scritto:AlexVE ha scritto:rikko93 ha scritto:
Nessun calo di prestazioni a clima inserito,. :ù
Nella mia invece una differenza la si sente a clima inserito, non certo che pregiudichi le prestazioni ma il clima inserito si fa sentire

non ci credo!!!!

Si, si sente ! Infatti quando lo inserisco si sente fare clik
A parte gli scherzi, ieri con la gironata moolto calda ho provato ad azionarlo a livello LOW e sinceramente mi ricordavo di sentirlo di più, ieri mi ha dato l'impressione inversa :ù
Meno male!

-
rikko93
- Utente
Messaggio da leggere
da rikko93 » sabato 29 aprile 2006, 16:45
>:] Speriamo allora che i miei iniettori continuino a funzionare bene,e poi se si devono rompere che lo facciano prima della scadenza della garanzia.Comunque ieri con i 25° ho riacceso il clima pigiando AUTO in movimento(normalmente ho customizzato su ac-off) e l'auto non ha avuto nessun calo di prestazioni e non ho sentito "attaccare" niente come torno a dirvi succedeva con le due altre WW che avevo prima.

saab !!
-
forletto
- Vicepresidente
Messaggio da leggere
da forletto » mercoledì 3 maggio 2006, 23:16
rikko93 ha scritto:>:] Speriamo allora che i miei iniettori continuino a funzionare bene,e poi se si devono rompere che lo facciano prima della scadenza della garanzia.Comunque ieri con i 25° ho riacceso il clima pigiando AUTO in movimento(normalmente ho customizzato su ac-off) e l'auto non ha avuto nessun calo di prestazioni e non ho sentito "attaccare" niente come torno a dirvi succedeva con le due altre WW che avevo prima.

saab !!
A me se ne era rotto uno sostituito poi in garanzia..Successivamente sono tornato in officina perchè la sentivo girare male, ma la causa non erano gli iniettori, ma la valvolaEGR che a sua volta è stata cambiata.
Ora è perfetta e la amo sempre più!!

-
rikko93
- Utente
Messaggio da leggere
da rikko93 » giovedì 4 maggio 2006, 20:24
Che tipo di "difetto" ti faceva? A me a volte quando accendo l'auto dopo che è stata ferma molte ore(10/12) sembra "girare" male per qualche secondo ma poi tutto torna a funzionare perfettamente!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti