Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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ecodrive
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#21
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da ecodrive » venerdì 5 maggio 2006, 0:24
La pulizia del vano motore mi ricorda un episodio di quando ero più giovincello ed avevo la Uno Turbo. Ero in autostrada e mi fermo per fare il pieno. Arrivano 2 tipi della stazione di servizio e mentre uno mi fa rifornimento l'altro mi dice: "Controlliamo olio e filtro?" e io rispondo: "no, è tutto a posto". Il tizio continua: "apra il cofano che vediamo". Io, capito l'aria di incul.... che girava, gli dico: "ok, guardate".
Aperto il cofano sono rimasti a bocca aperta da quanto era pulito il motore (l'avevo fatto lavare il giorno prima). Ci si sarebbe potuto mangiare sopra...... I 2 richiudono il cofano un po' scocciati e mi dicono "ok...."
Ho saputo di certa gente (soprattutto donne) che su "consiglio" dei benzinai si è fatta cambiare olio e filtro perchè il tipo passando un dito sul coperchio del motore glielo faceva vedere dicendo "visto come è sporco?"

Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora

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Lucantropo
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#22
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da Lucantropo » venerdì 5 maggio 2006, 17:40
Dipende anche quale Motore Saab hai,.. perchè come hai giustamente scritto nell'altro Post i nostri lasciano vedere ancora abbastanz,a quelli nuovi sono tutti chiusi sotto questo grosso coperchio di plastica e c'è poca roba da far vedere pulita......

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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Stefano
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#23
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da Stefano » sabato 6 maggio 2006, 0:54
Sono troppo d'accordo!
Visto ragazzi che non fa niente un po' d'acqua sul motore?

Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
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SAABTURBO
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#24
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da SAABTURBO » sabato 6 maggio 2006, 13:57
HAI RAGIONE NON FA PROPRIO NULLA L'ACQUA SUL MOTORE SONO CONTENTO DI ESSERE RIUSCITO A LAVARLO!!!

Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
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