il mio icm3 si perde........
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- usaimauro
- Utente
il mio icm3 si perde........
Ciao a tutti,sono possessore di una 9.3 ss del 2004 e il mio navigatore icm 3 da problemi, ho già letto tutte le argomentazioni scritte nel forum, ma il mio problema è diverso, cioè funziona tutto dal display alla radio al cd e pure l mp3 l unica pecca è che da un paio di giorni nel display anzichè essere sul punto in cui mi trovo il navi crede di essere a circa 30 km di distanza, poi ho notato che pecca pure la bussola, ora io ho provato a pulire il lettore(quello dvd sul bagagliaio) con un dvd apposta ma lui è sempre disorientato.
preciso che non mi da un errore o altr, semplicemente il navi non capisce dov'è e se controllo la posizione attuale mi dà sempre posizioni sbagliate..... help!
preciso che non mi da un errore o altr, semplicemente il navi non capisce dov'è e se controllo la posizione attuale mi dà sempre posizioni sbagliate..... help!
- cerry83
- Utente
- usaimauro
- Utente
peccato non avere anche una 9.5
Ciao diciamo che se sballa tipo di trenta km la freccetta gira esattamente dove è indirizzata l' auo, e che a volte si trova in mezzo a campi o fiumi e se il triangolino bianco passa vicino a una strada ci sale sopra e se ne fotte della tolleranza. resta in quella strada fino a quando io vado dritto e la strada magari gira.
A giorni mi trovo sotto casa e mi dice che sono a vicenza, altri giorni sempre sotto casa mi dice che sono vicino a padova, e solo una volta si è ripreso e mi ha riconosciuto la posizione dell auto giusta, poi ho impostato per padova e ha segnato giusto per 15 km poi si è riperso.
insomma ora sono a san giorgio in bosco (pd) e la posizione segnata è villaverla.
con il tech 2 si può fare una calibrazione di posizione? il dvd non ha nemmeno un graffio... e ho pulito il lettore con il dvd con le spazzolette. come posso controllare l' antenna?
A giorni mi trovo sotto casa e mi dice che sono a vicenza, altri giorni sempre sotto casa mi dice che sono vicino a padova, e solo una volta si è ripreso e mi ha riconosciuto la posizione dell auto giusta, poi ho impostato per padova e ha segnato giusto per 15 km poi si è riperso.
insomma ora sono a san giorgio in bosco (pd) e la posizione segnata è villaverla.
con il tech 2 si può fare una calibrazione di posizione? il dvd non ha nemmeno un graffio... e ho pulito il lettore con il dvd con le spazzolette. come posso controllare l' antenna?
- cerry83
- Utente
- usaimauro
- Utente
Ho fatto come mi hai consigliato, e ho impostato sulla mappa una destinazione a 100 metri dalla mia posizione, mi ha mostrato il percorso e una volta fatti i 100 m mi ha detto che la destinazione era raggiunta. resta il fatto che è sempre sballata la posizione attuale.......Gho57 ha scritto:Prova ad impostare un punto di arrivo manualmente tramite i pulsanti e lo schermo ed arrivaci. Vedi se premendo "posizione auto" ti mostra la via corretta...
- cerry83
- Utente
per saperlo dovresti leggere le tue coordinate sul navigatore (penso le dia) e guardare su google maps quali sono in realtà.
Se sono giuste allora è il lettore DVD, se sono errate può essere l'antenna! Però è un metodo un po' improvvisato...ma tentare non nuoce!
Se sono giuste allora è il lettore DVD, se sono errate può essere l'antenna! Però è un metodo un po' improvvisato...ma tentare non nuoce!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Gho57
- Utente