quello è abbastanza normale...è la mappa che non è precisissima!Gho57 ha scritto:A me era capitato che mi segnasse parallelo alla strada ma un po più spostato, poi son dovuto entrare in autostrada e nel giro di 300m si è subito ripreso.
il mio icm3 si perde........
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
probabilmente aveva bisogno di una calibratura...non saprei. A volte lo fa pure a me...Gho57 ha scritto:lo pensavo anch'io ma siccome è un pezzo che faccio ogni giorno ho controllato e quando passo mi segna perfettamente in strada e non come quella volta...mah
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- usaimauro
- Utente
novtà: sono stato da de lorenzi e andrea ha notato che il filo dell antenna che arriva alla scatola vicino alle due casse dietro era un pochino ascato e controllando meglio il connettore era staccato, poi per rimetterlo ilperno che usciva dalla scatola è entrato dentro, sono tornato a casa col filo dell antenna staccato e nella mappa gli errori erano uguali a quando in teoria era attaccato. ho smontato la scatola e ho connesso il filo dell antenna ma con stupore non è cambiato nulla.
deduco che sia l' antenna.....
voi che pensate?
la settimana prossima vado in padauto a limena con andrea per vedere se loro possono farmi provare un altra antenna o in qualche modo capire se è da sostituire.
per il discorso calibratura andrea non mi ha dato molte speranze
Avete visto quanto costa un antennina? da paura....
deduco che sia l' antenna.....
voi che pensate?
la settimana prossima vado in padauto a limena con andrea per vedere se loro possono farmi provare un altra antenna o in qualche modo capire se è da sostituire.
per il discorso calibratura andrea non mi ha dato molte speranze
Avete visto quanto costa un antennina? da paura....
- Gho57
- Utente
Beh ma l'antenna mica serve prendere quella Saab, ce ne sono un infinità di shark! in giro alcune anche più belle e per meno di 40 euro.
Per il gps c***o è una bella botta, tieni d'occhio Ebay...a sto punto prendo un tom tom con le ultime mappe ed ho pure un navigatore 10 volte meglio di quello di serie.
Qui ce n'è uno ma è in America c***o
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2004-Saa ... ioQ5fVideo
Mettitici la dogana ed il resto non saranno mai 700 euro per quella scatola semi vuota.
Per il gps c***o è una bella botta, tieni d'occhio Ebay...a sto punto prendo un tom tom con le ultime mappe ed ho pure un navigatore 10 volte meglio di quello di serie.
Qui ce n'è uno ma è in America c***o
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2004-Saa ... ioQ5fVideo
Mettitici la dogana ed il resto non saranno mai 700 euro per quella scatola semi vuota.
- usaimauro
- Utente