Era solo una questione statistica...Ferdinando Vivacqua ha scritto:Anche io l'ho trovato per caso..... @ Luk spero che ogni riferimento sia casuale per quell 'esempio "alternatore saab rotto"

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
Era solo una questione statistica...Ferdinando Vivacqua ha scritto:Anche io l'ho trovato per caso..... @ Luk spero che ogni riferimento sia casuale per quell 'esempio "alternatore saab rotto"
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io lo feci notare al vechcio presidente.. seppur corretto dal punto di vista della grammatica latina... era invece deleterio dal punto di vista della visibilità... chi cavolo cerca in internet "fora saab??".. inoltre nell'indirizzo web non c'era nemmeno la dicitura club..ZioTom ha scritto:non sapevi che forum è neutro della seconda declinazione e che al plurare fa fora?autoeconomo ha scritto:Io cercavo un club Saab, ma arrivato sulla home del sito, invece di "forum" c'era scritto "fora", non ci ho cliccato, ma ho salvato la pagina nei preferiti. Qualche mese dopo ho ripreso il link e per scrupolo ho cliccato su "fora" per vedere se per caso sarebbe uscito un forum che tanto cercavo. Da allora sono qua ogni giorno.![]()
ma tu guarda se il latino si deve mettere pure qua![]()
siamo eruditi noi, mica come tutti i barboni che scrivono forum intendendolo al plurale
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Come mai ti poni solo ora questa domanda ?Draken ha scritto:Serve una liberatoria per usare il nome "saab" nel dominio?
+ Lexus CT200h
Perchè ho visto su altri siti che spesso compare un disclaim del tipo "This site is owned and operated independently from General Motors, Saab Automobile and any other affiliates."Lucantropo ha scritto:Come mai ti poni solo ora questa domanda ?Draken ha scritto:Serve una liberatoria per usare il nome "saab" nel dominio?
Forse allora ero io il venditore, quando ho messo accessori per le saab su ebay parlavo sempre del club e mettevo il linkpalla ha scritto:Partecipando ad un asta su ebay un partecipante mi ha avvisato che c'era questo sito![]()
P.S. non ho trovato questa voce. Potrebbe essere "passaparola"? La domanda è seria.
Se si continua cosi,alla fine scopriremo,che Alex e cugino di PILLO,Luk con Cerry sono fratelli,e io sono nonno di autoeconomo...AlexVE ha scritto: Forse allora ero io il venditore, quando ho messo accessori per le saab su ebay parlavo sempre del club e mettevo il link
yello ha scritto:Se si continua cosi,alla fine scopriremo,che Alex e cugino di PILLO,Luk con Cerry sono fratelli,e io sono nonno di autoeconomo...AlexVE ha scritto: Forse allora ero io il venditore, quando ho messo accessori per le saab su ebay parlavo sempre del club e mettevo il link
La mia osservazione aveva anche altre implicazioni: mi domandavo infatti se serve una liberatoria "ufficiale" da saab, una sorta di "nulla osta" per l'utilizzo del nome saab nel dominio e del marchio nel sito, qualcosa del tipo "cara saab, noi abbiamo sto forum dove usiamo il tuo logo e citiamo il tuo nome, ci sono problemi...?".Lucantropo ha scritto:Ok, allora lo aggiungeremo anche noi...
...mi sa,che qua si sta preparando qualche "saabdrakenist" sito...Draken ha scritto:.
Comunque sto approfondendo la cosa di per me e se salta fuori qualche obbligo particolare vi faccio sapere subito.... Ovviamente mi informo "per mio conto" non citando affatto l'esistenza diel saabway....
detta così sembra che stia tramando nell'ombra per detronizzare il buon emanuele...yello ha scritto:...mi sa,che qua si sta preparando qualche "saabdrakenist" sito...Draken ha scritto:.
Comunque sto approfondendo la cosa di per me e se salta fuori qualche obbligo particolare vi faccio sapere subito.... Ovviamente mi informo "per mio conto" non citando affatto l'esistenza diel saabway....![]()
mannooooooo!Draken ha scritto:detta così sembra che stia tramando nell'ombra per detronizzare il buon emanuele...yello ha scritto:...mi sa,che qua si sta preparando qualche "saabdrakenist" sito...Draken ha scritto:.
Comunque sto approfondendo la cosa di per me e se salta fuori qualche obbligo particolare vi faccio sapere subito.... Ovviamente mi informo "per mio conto" non citando affatto l'esistenza diel saabway....![]()
![]()
![]()
![]()
Perfetto... comunque ho dei dubbi riguardo al fatto che tutti i Club e Fan Club vari del mondo abbiano dovuto chiedere tale liberatoria alla casa madre o al personaggio in questione.Draken ha scritto:La mia osservazione aveva anche altre implicazioni: mi domandavo infatti se serve una liberatoria "ufficiale" da saab, una sorta di "nulla osta" per l'utilizzo del nome saab nel dominio e del marchio nel sito, qualcosa del tipo "cara saab, noi abbiamo sto forum dove usiamo il tuo logo e citiamo il tuo nome, ci sono problemi...?".Lucantropo ha scritto:Ok, allora lo aggiungeremo anche noi...
Comunque sto approfondendo la cosa di per me e se salta fuori qualche obbligo particolare vi faccio sapere subito.... Ovviamente mi informo "per mio conto" non citando affatto l'esistenza diel saabway....
+ Lexus CT200h
Quali erano le premesse ?IngegnerePièVeloce ha scritto:Io ho trovato il forum cercando su google.
Francamente, viste le premesse, mi aspettavo un livello un po' superiore degli avventori, ma vabbe'... mi accontento.
![]()
![]()
![]()
Eh eh eh... SCHERZAVO!!!
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti