Problema comunque risolto con uno spessorino di gommapiuma opportunamente occultato alla vista.forletto ha scritto:No, da lì ancora nulla!Granitico ha scritto:No, non ho mai avvertito rimorini dalla parte superiore.forletto ha scritto:Sulla tua non si son mai fatte sentire?Granitico ha scritto:...... passavano due piccole piste metalliche per portare corrente alle lampade....sottilissime. ERANO LORO!
pensa che carogne!!! :ù
Talvolta una piccola vibrazione proveniente dalla parte in plastica che combacia con il vetro del quadro strumenti.![]()
![]()
Quando il cruscotto "gracchia"
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Granitico
- Utente
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2