CAPOTE...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#21 Messaggio da leggere da viggen » giovedì 8 giugno 2006, 18:41

si te lo confermo sulla 900classic è idraulica,la 900gm è tutta eletrica e la 9.3 e elettridraulica :=
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 8 giugno 2006, 19:08

ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!

Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più... := := :=

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#23 Messaggio da leggere da viggen » giovedì 8 giugno 2006, 19:16

Lucantropo ha scritto:ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!

Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più... := := :=
come non lo sapevi,anche la capote in se stessa è diversa,ha molto meno cuciture e pezzi ed è piu precisa,e se non sbaglio la tua ha due ganci per sbloccarla
8)
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

JamesDean

#24 Messaggio da leggere da JamesDean » venerdì 9 giugno 2006, 0:05

viggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ecco come mai la mia faceva un rumore diverso nel ripiegarsi rispetto alla 93 Aero di un mio amico!!!

Cavolo non sapevo che avessero riprogettato anche la capote con la 9-3.... ora mi fa ancora più gola, e continuo a pensare che la 93 Cabrio Aero 1^ Serie sia per me l'auto più desiderabile ancora di più... := := :=
come non lo sapevi,anche la capote in se stessa è diversa,ha molto meno cuciture e pezzi ed è piu precisa,e se non sbaglio la tua ha due ganci per sbloccarla
8)
Confermo che ha i ganci, la tua Viggen no? Aanche io avevo notato che la capote della 93 è divisa in tre pati e non ha le fasce laterali della 900 gm. La 93 Aero Cabrio fa molta gola anche a me, ma credo che con meno di 15000 euro non se ne trovino :°

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#25 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 9 giugno 2006, 19:02

io mi informo spesso solamente per sfizio e per sognare, ma diciamo che quelle che sembrano gli affari migliore, stando su auto con meno di 100.000km, ci si aggiri sui 17.000€... il giorno che potrò.. :l spero che siano scese le quotazioni!!!! :D :D :D

Cavolo non sapevo che la capote fosse stata riprogettata, no, non ci ho mai fatto caso, ma dove ho gli occhi!!??!?! :O :O :O :O

grazie.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#26 Messaggio da leggere da viggen » sabato 10 giugno 2006, 0:13

Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#27 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 10 giugno 2006, 10:10

grazie ma purtroppo non sono ancora possibilitato all'acquisto.... :))

Ma in germania le quotazioni sarebbero più alte scusate? le utime tre sono in linea con l'Italia, ma le prime due... mi domando se non siano rubate allora!!! :D :D specialmente la 93 cabrio ero V6 del febbraio 2006 venduta a 16.000€ :O :O :O

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#28 Messaggio da leggere da viggen » sabato 10 giugno 2006, 12:52

ma secondo me si so sbagliati, o è un anticipo
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

JamesDean

#29 Messaggio da leggere da JamesDean » sabato 10 giugno 2006, 15:44

Mi garba una cifra il cruscotto nero lucido (anche se sarà il tipico carbonio scurissimo), e mi piacciono un casino anche i sedili della 93 aero, in questo c'è una bella differenza con le nostre, visto che i sedili sono poco adatti alla guida estrema.. :[[

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#30 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 10 giugno 2006, 17:00

si la plancia è in carbonio come la mia con la differenza che quella della 93 è nera... l'ho vista dal vivo ed è bellissima! :l anche i sedili e... si si.. è certamente tutta un'altra machcina!! :l :l :l

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


JamesDean

#31 Messaggio da leggere da JamesDean » domenica 11 giugno 2006, 1:49

Lucantropo ha scritto:si la plancia è in carbonio come la mia con la differenza che quella della 93 è nera... l'ho vista dal vivo ed è bellissima! :l anche i sedili e... si si.. è certamente tutta un'altra machcina!! :l :l :l
La si compra in società? :D

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#32 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 11 giugno 2006, 11:38

noooooooooooo, è mia è mia è solo miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :v :v :v :homie: :lol: :wink:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


JamesDean

#33 Messaggio da leggere da JamesDean » domenica 11 giugno 2006, 12:12

Ok come non detto... :°
scherzavo... :))
Le auto sono l'unica cosa di cui sono veramente geloso (donne comprese... :8 )

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#34 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 11 giugno 2006, 12:34

ehehehe.. :)) :8

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti