sid: RABBOCCARE LIQUIDO LAVAVETRO
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Lucantropo
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- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
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Infatti, io quando faccio benzina ne faccio sempre quanta ne serve per arrivare a metà serbatoio e appena mi si accende la spia della riserva vado a farla..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Lo sò lo so, infatti i 50Cent servono per tenere spenta la lampadina della riservamichele900 ha scritto:AlexVE ha scritto:DoctorViggen ha scritto:Alex attento a correre sempre con la riserva è il modo migliore per bruciare la pompa della benzinaPILLO ha scritto:Piselloni che siete!!!AlexVE ha scritto:![]()
lo dicevo perchè faccio sempre GPL, e ogni tanto 50 cent di verde


- michele900
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Sti c***i ma che sei venezian odi origini genovesi??AlexVE ha scritto:michele900 ha scritto:AlexVE ha scritto:Lo sò lo so, infatti i 50Cent servono per tenere spenta la lampadina della riservaDoctorViggen ha scritto:Alex attento a correre sempre con la riserva è il modo migliore per bruciare la pompa della benzinaPILLO ha scritto: Piselloni che siete!!!![]()
lo dicevo perchè faccio sempre GPL, e ogni tanto 50 cent di verde



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io l ho visto su you tube ,cè un video dove si vedono i diversi valori nel sid,però nn so se cè qualche procedura o chi sa che aveva fatto quer matto!!Lucantropo ha scritto:Ah si? tipo?? dove l'hai sentito?DoctorViggen ha scritto:so che c'e' anche il modo di visualizzare vari valori del motore eccetera, qualcuno sa come?
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Pietro7
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AlexVE ha scritto:la mia dice sempre Rabboccare il serbatoioLucantropo ha scritto:E' vero.. ma non per tutti gli anni sembrerebbe, boh.. la mia continua a dirmi rabboccare refrigerante invece.. ma sia il refrigerante che il lavavetro sono pieni. a me è partito proprio il sensore,...

La mia dice(va) tutto giusto!


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Si, si premono due tasti contemporaneamenteviggen ha scritto:io l ho visto su you tube ,cè un video dove si vedono i diversi valori nel sid,però nn so se cè qualche procedura o chi sa che aveva fatto quer matto!!Lucantropo ha scritto:Ah si? tipo?? dove l'hai sentito?DoctorViggen ha scritto:so che c'e' anche il modo di visualizzare vari valori del motore eccetera, qualcuno sa come?
http://www.youtube.com/watch?v=ZcsC38mIrVY
http://www.youtube.com/watch?v=NkVFWEezoKQ
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- Lucantropo
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Questi hanno entrambi il SID con 5 tasti, però i pulsanti che premono dovrebbero essere i corrispondenti di freccia su e freccia giù del SID a 4 tasti.. domani ci provo !SDEP ha scritto:Si, si premono due tasti contemporaneamenteviggen ha scritto:io l ho visto su you tube ,cè un video dove si vedono i diversi valori nel sid,però nn so se cè qualche procedura o chi sa che aveva fatto quer matto!!Lucantropo ha scritto:Ah si? tipo?? dove l'hai sentito?DoctorViggen ha scritto:so che c'e' anche il modo di visualizzare vari valori del motore eccetera, qualcuno sa come?
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Qui piu INFO
http://pikkupossu.1g.fi/tomi/projects/projects.html
e qui download a gogo
http://pikkupossu.1g.fi/tomi/projects/i ... ml#obd2sid
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- Pietro7
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Beh? Che vi ha fatto la 900GM? Perchè non c'è niente???AlexVE ha scritto:Qui piu INFO
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- Lucantropo
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Le SS hanno il Trionic8, le diesel non hanno nemmeno il trionic, quindi sicuramente non va bene.
Io non ho provato ad usare questi software, perchè non sono compatibili con Mac (e io ho solo un portatile Mac purtroppo) e comunque non ho il connettore/adattatore USB OBD, dovrei pure comprarlo, quindi...
Ho provato però a premere contemporaneamente le due frecce del mio SID... ma non succede assolutamente niente...
Io non ho provato ad usare questi software, perchè non sono compatibili con Mac (e io ho solo un portatile Mac purtroppo) e comunque non ho il connettore/adattatore USB OBD, dovrei pure comprarlo, quindi...
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Leggendo ingiro mi pareva si dovesse far sbloccare il sid col coso della saab, quello che han loro per pincionare via OBDLucantropo ha scritto:Le SS hanno il Trionic8, le diesel non hanno nemmeno il trionic, quindi sicuramente non va bene.
Io non ho provato ad usare questi software, perchè non sono compatibili con Mac (e io ho solo un portatile Mac purtroppo) e comunque non ho il connettore/adattatore USB OBD, dovrei pure comprarlo, quindi...
Ho provato però a premere contemporaneamente le due frecce del mio SID... ma non succede assolutamente niente...

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