Sostituire la capotte....quanto è complicato??

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
mattomatte
Utente

Sostituire la capotte....quanto è complicato??

#1 Messaggio da leggere da mattomatte » martedì 20 giugno 2006, 18:36

Visto che la capotte è messa peggio di quello che le condizoni esterne fanno pensare, e vista soprattutto la mia cojonaggine che ha provocato uno taglio di 20 cm, e arrivato il momento di cominciare a guardare in giro per trovare una capotte nuova e montarla...

Grazie a 900GLE che mi ha segnalato questi 2 link mi sono fatto un'idea del prezzo....

http://search.stores.ebay.it/A-A-Best-c ... 82QQsofpZ0

http://search.stores.ebay.it/Auto-Inter ... 065QQsofpZ

...........ora però vorrei capire quali difficoltà potrei incontrare nel caso decida di provvedere da solo alla sostituzione....

Qualcuno ha esperienza in merito??? :) :) :)
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

JamesDean

#2 Messaggio da leggere da JamesDean » martedì 20 giugno 2006, 20:26

Interessa anche a me, e sarei curioso di sapere se per 369 euro ti danno una capote completa di lunotto, equivalente all'originale che costa molto di più...

AlexVE
Utente

#3 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 20 giugno 2006, 20:41

JamesDean ha scritto:Interessa anche a me, e sarei curioso di sapere se per 369 euro ti danno una capote completa di lunotto, equivalente all'originale che costa molto di più...
E' scritto che il kit per la 900GM comprende capote, lunotto in vetro con sbrinatore e cavi laterali
Immagine

viggen
Utente

#4 Messaggio da leggere da viggen » mercoledì 21 giugno 2006, 12:51

si ma badate bene che i materiali non sono uguali,non lo possono essere specialmente a quel prezzo ,è pochissimo,originale avevo sentito che costava qualche migliaia di euro!!!per cambiarla be mi sa che tanto facile non è,se avevi la gm ti davo il programma saab che ti dice cosa fare passo per passo,per la classic non cè l ho.
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

mattomatte
Utente

#5 Messaggio da leggere da mattomatte » domenica 9 luglio 2006, 18:42

Se qualcuno dovesse trovare qualche altra info mi faccia sapere :) :)
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

Rispondi