Vi rirompo un po' le scatole
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Vi rirompo un po' le scatole
Primo mi scuso per la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è troppo invadente e purtroppo non sono molto ferrato in materie tecniche!
Dunque: la questione riguarda il navigatore, sulla mia SportHatch ho fatto le cose in grande montando il nav. saab, ma ho alcuni dubbi: Temo che il modello sia quello vecchio, il TMC non funziona e la preselezione dell staz radio si smemorizza ogni volta che spengo l'auto e il dvd in dotazione è del 2004.Ora finalmente ho preso appuntamento con la concessionaria di pavia che me l'ha venduta, dopo aver atteso + di 2 mesi le casse laterali dello stereo che non avevano montato alla cosegna!
Bo! Se qualcuno di voi ha info in proposito!
Tra l'altro al tel , chiedendo il dvd aggiornato, mi hanno parlato di 500€...ma di norma con l'auto nuova non dovrebbero darti anche il dvd aggiornato?
Garzie Bagu
Dunque: la questione riguarda il navigatore, sulla mia SportHatch ho fatto le cose in grande montando il nav. saab, ma ho alcuni dubbi: Temo che il modello sia quello vecchio, il TMC non funziona e la preselezione dell staz radio si smemorizza ogni volta che spengo l'auto e il dvd in dotazione è del 2004.Ora finalmente ho preso appuntamento con la concessionaria di pavia che me l'ha venduta, dopo aver atteso + di 2 mesi le casse laterali dello stereo che non avevano montato alla cosegna!
Bo! Se qualcuno di voi ha info in proposito!
Tra l'altro al tel , chiedendo il dvd aggiornato, mi hanno parlato di 500€...ma di norma con l'auto nuova non dovrebbero darti anche il dvd aggiornato?
Garzie Bagu
- Lucantropo
- Socio
credo di si, o almeno il primo DVD, poi se vuoi aggiornarlo in seguito è un altro discorso.. ma se tu l'hai acquistata nel 2006 mi sembra assurdo che ti diano una mappa vecchia di 2 anni..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- solosaab
- Utente
allora: per quanto riguarda il TMC io credo che dipenda dall'italia: a me in italia non funziona, all'estero si.... :°
per il dvd hai ragione è scandaloso: in teoria avrebbero dovuto darti il dvd del 2005 perchè non credo che quello 2006 sia già disponibile....
io ho quello del 2003, ma se vogliono veramente 500 euro per aggiornarlo, mi compro un tom tom con quei soldi.... :ù
per il dvd hai ragione è scandaloso: in teoria avrebbero dovuto darti il dvd del 2005 perchè non credo che quello 2006 sia già disponibile....
io ho quello del 2003, ma se vogliono veramente 500 euro per aggiornarlo, mi compro un tom tom con quei soldi.... :ù
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

- mattomatte
- Utente
-
- Utente
Il TMC in Italia è attivo, non so se il navigatore ha bisogno di settaggi particolari per riconoscerlo ma il servizio esiste e funziona. 

Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
confermo : sullla macchina di mio padre il tmc c'è e funziona...comunque sono poche le stazioni che lasciano il segnale (rai 1, rtl102.5, e poche altre)Stefano ha scritto:Il TMC in Italia è attivo, non so se il navigatore ha bisogno di settaggi particolari per riconoscerlo ma il servizio esiste e funziona.
9000 Turbo 16 - 1986
-
- Utente
Ho notato solo adesso il titolo del topic... non hai rotto le scatole prima e decisamente non hai cominciato a farlo adesso!
chiedi pure tutte le domande che vuoi, ci mancherebe altro, figuriamoci! Piuttosto, dispiace a me di non saper risponderti....

Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
- solosaab
- Utente
beh forse sarà attivo solo nel nord italia, allora... :ùStefano ha scritto:Il TMC in Italia è attivo, non so se il navigatore ha bisogno di settaggi particolari per riconoscerlo ma il servizio esiste e funziona.
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96