Gomme 235/45 R17 su 9.5 del 2003
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Gomme 235/45 R17 su 9.5 del 2003
Ciao a tutti...mi è improvvisamente balzata in testa l'idea di aumentare il grip in curva della mia 9.5 aero (beh in realtà è di mio padre...
). Da libretto posso montare al max delle 225/45 R17 94W, però sarei interessato a montare delle 235/45....dite che si può o tragiano nei passaruota quando si sterza? Perché la nuova 9.5 aero li monta di serie...e non credo sia tanto diversa dalla mia...

Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
- Utente
no non ti toccano ma lascia stare,le 235 sono meno sportive e piu alte rispetto alle tue,potresti anche montarle,ma per avere un risultato ottimo dovresti cambiare i cerchi e mettere un canale piu largo,i tuoi originali sono 17 *7 ci vorrebbe un 17 *7.5 o 17.* 8 altrimenti in curva ci andresti solamente a perdere
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .