Ci sono praticamente tutte le marche ma non saab?
Sapete se vi è un errore o è proprio così?
Ci sarebbe anche il pioneer altrimenti con interfaccia al volante saab ma non mi convince molto.

Grazie
Moderatore: Consiglio Direttivo
Grazie ragazzi, il problema è che sia nel sito kenwood che in giro per la rete non si trovano interfaccie originali...cerry83 ha scritto:Il navigatore originale saab della mia 9.5 in realtà è un kenwood rimarchiato! Quindi direi che l'interfaccia esiste!
Ciao, perchè dici che è meglio? Come è la parte di ricezione radio?DoctorViggen ha scritto:Se vuoi ho il Pioneer HD3-II Bt quello ultimo, con navigazione completa 3d con palazzi e montagne.., sintonizzatore tvDab, ecc ecc COMPLETO DI INTERFACCIA E KIT INSTALLAZIONE ORIGINALE TUTTO PROVENIENTE DA SAAB ITALIA, Per le nuove 9.3 e 9.5
L'ho preso nuovo ma e' tutto fatto per essere interfaciato sulle ultime 9.3 quindi lo sto rivendendo.
Confronto a Kenwood e' 1mliardo di volte meglio, specie la qualita' video e sonora.
Tommaso
L'interfaccia non è Kenwood ma esiste, funziona e costa quattro soldi. Il problema con Kenwood è che va ricablato l'impianto perchè non compatibile con il tech2 originale. All'atto pratico non è un grosso problema, ma richiede un pò più di MO e un lavoro accurato, altrimenti potresti avere noie con il Canbus Saab per qualche stupido disturbo causato da una massa di un cavetto mal collegato o simili (fili spellati ecc)DoctorViggen ha scritto:La pioneer da il kit completo di mascherine ed interfaccia sia per il volante che per le casse, le casse sono 7 ma tutte crossoverate quindi non servono altri amplificatori.
Che faccia tutto l'ambaradan c'era la JVC e la Pioneer, che per l'appunto vengono forniti da Saab.
Per la Kenwood non c'e' l'interfaccia
Non concordo. Ho avuto sia il Kenwood/Garmin che il Pioneer Avic HDII, il navigatore del Pioneer è nettamente migliore come rappresentazione grafica, rappresenta in 3D, in modo totalmente automatico, ogni svolta, deviazione e cambio corsia, consente di avere sulla stessa schermata sia la mappa in 3D sia quella, più piccola, in 2D anche in scale differenti!!NEGATIV-AERO ha scritto:concordo con la facilità di cablaggio del pioneer ma mi interessava il sistema garmin molto facile da aggiornare ad es alla mappa europa 2010! con il quale sul cellulare mi trovo molto bene.
x esperienza personale garmin o tomtom nessun'altro.
sarà che mi sono abituato male... la cosa che mi preme maggiormente è la facilità di reperire aggiornamenti delle mappe senza spendere un capitale. ho trovato un kenwood nuovo 7200 a 750 euro mi sembra una cifra ragionevole...ML59 ha scritto:Non concordo. Ho avuto sia il Kenwood/Garmin che il Pioneer Avic HDII, il navigatore del Pioneer è nettamente migliore come rappresentazione grafica, rappresenta in 3D, in modo totalmente automatico, ogni svolta, deviazione e cambio corsia, consente di avere sulla stessa schermata sia la mappa in 3D sia quella, più piccola, in 2D anche in scale differenti!!NEGATIV-AERO ha scritto:concordo con la facilità di cablaggio del pioneer ma mi interessava il sistema garmin molto facile da aggiornare ad es alla mappa europa 2010! con il quale sul cellulare mi trovo molto bene.
Non mi sono trovato bene con Garmin, troppo scarna e schematica la grafica, in caso di rotonde affollate o cambi corsie un pò complicati ci si perde facilmente. Con Pioneer è molto più difficile.
E' il prezzo a cui ho venduto il mio, il top di gamma DNX8220BT, che però era usato, pochissimo ma comunque usato.NEGATIV-AERO ha scritto:sarà che mi sono abituato male... la cosa che mi preme maggiormente è la facilità di reperire aggiornamenti delle mappe senza spendere un capitale. ho trovato un kenwood nuovo 7200 a 750 euro mi sembra una cifra ragionevole...ML59 ha scritto:Non concordo. Ho avuto sia il Kenwood/Garmin che il Pioneer Avic HDII, il navigatore del Pioneer è nettamente migliore come rappresentazione grafica, rappresenta in 3D, in modo totalmente automatico, ogni svolta, deviazione e cambio corsia, consente di avere sulla stessa schermata sia la mappa in 3D sia quella, più piccola, in 2D anche in scale differenti!!NEGATIV-AERO ha scritto:concordo con la facilità di cablaggio del pioneer ma mi interessava il sistema garmin molto facile da aggiornare ad es alla mappa europa 2010! con il quale sul cellulare mi trovo molto bene.
Non mi sono trovato bene con Garmin, troppo scarna e schematica la grafica, in caso di rotonde affollate o cambi corsie un pò complicati ci si perde facilmente. Con Pioneer è molto più difficile.
Si possono inserire facilmente anche i poi ed i velox che tu sappia?DoctorViggen ha scritto:Le mappe le aggiorni come ridere e nello stesso modo..
Doc, ovvio che se, a forza di pompare sulle superiori caratteristiche dell'Avic, riesci finalmente a venderlo mi tocca la provvigione del 10% (in black money, please)DoctorViggen ha scritto:NAVGATE, si possono inserire gli autovelox, e qualunque PDI personalizzato, puoi addirittura memorizzare eventuali nuove vie e salvarle sulla cartografia, ha 30Gb di memoria.. Inoltre lo monti senza troppi problemi perche' e' gia' cablato.
Il mio che e' boxato e con garanzia nuova saab italia lo sto svendendo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti