CONTROLLO AUDIO SUL VOLANTE

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#2 Messaggio da leggere da Stefano » martedì 25 luglio 2006, 10:20

Ciao, purtroppo non ti so rispondere (hai una 9-3 sport sedan vero?) ma intanto ti dò il benvenuto!
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

JamesDean

Re: CONTROLLO AUDIO SUL VOLANTE

#3 Messaggio da leggere da JamesDean » martedì 25 luglio 2006, 14:27

andreamiandro ha scritto:ciao ,
volevo sapere se è facile montare i controlli audio sul volante, perchè ho visto che costano 50/60 euro su saabparts e chiedevo se qualcuno sà come si montano.
grazie :

Non saprei, sulla mia Saab di sicuro è difficile montarli, dal momento che non si può(900 del 96), comunque benvenuto!

AlexVE
Utente
Messaggi: 3335
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: CONTROLLO AUDIO SUL VOLANTE

#4 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 25 luglio 2006, 15:00

se la tua auto è predisposta è abbastanza sempice in quanto ti arriveranno gia i cablaggi al volante basta solo collegare i connettori e il gioco è fatto.
diverso è se la uta auto non è predisposta .. :-
Immagine

Avatar utente
FedeAero
Utente
Messaggi: 810
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
Località: Milano

#5 Messaggio da leggere da FedeAero » martedì 25 luglio 2006, 15:48

Mi pare che se ne fosse già parlato in un'altra discussione; il problema non è il montaggio ma la programmazione dei controlli stessi, che deve essere eseguita da un'officina Saab mediante il tech2...

Fede

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#6 Messaggio da leggere da viggen » martedì 25 luglio 2006, 22:26

benvenuto e comunque dipende da che macchina hai.
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Avatar utente
FedeAero
Utente
Messaggi: 810
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
Località: Milano

#7 Messaggio da leggere da FedeAero » mercoledì 26 luglio 2006, 15:44

Ooops... Ho dimenticato di specificare che il mio discorso valeva per la Sport Sedan....

Fede

Avatar utente
rikko93
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 15:42
Località: Terni

#8 Messaggio da leggere da rikko93 » mercoledì 26 luglio 2006, 19:56

Io li ho fatti montare in officina,oltre che devi smontare il blocco dove c'è l'air bag altrimenti non sviti le viti che tengono i coperchi,dopo devi programmare il tutto altrimenti non funzionano.Comunque NON è una spesona,facendo montare i comandi al volante e la presa AUX per l'Mp3 nel bracciolo e il tagliando dei 15000 Km (olio e filtro) 220€ Automotiv di Perugia.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti