Moderatore: Consiglio Direttivo
Sbavo...palla ha scritto:Ci vediamo sabato con la coupè Full Turbo
m*****a 320.000 kmSUPERFRA ha scritto:Allora comprati questa :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163809941
Rifai il motore , metti i cerchi Super-Aero , cambi le frecce e poi è identica
A dir la verità la mia ha circa 130.000 km. Però sono motori robusti e, se non si fanno troppi km annui, l'auto può ancora fare molta strada. Ci sarebbe quella di Carpi con circa 100.000 km ma nessuno è andato a vederla e mi sà che chieda parecchio. (attenzione, una C900 come quella postata non verrà mai a meno di 10.000 euro una volta finita. Per la mia, ad esempio, ne sono serviti molti di più!).SUPERFRA ha scritto:Per quello ho scritto rifai il motore ! Quelli non la vendono più ... vai la e la porti via a metà prezzoe poi la sistemi come vuoi tu !!!
Giusto Palla ?!?
Non ti avevo tirato in ballo per i KMpalla ha scritto:A dir la verità la mia ha circa 130.000 km. Però sono motori robusti e, se non si fanno troppi km annui, l'auto può ancora fare molta strada. Ci sarebbe quella di Carpi con circa 100.000 km ma nessuno è andato a vederla e mi sà che chieda parecchio. (attenzione, una C900 come quella postata non verrà mai a meno di 10.000 euro una volta finita. Per la mia, ad esempio, ne sono serviti molti di più!).SUPERFRA ha scritto:Per quello ho scritto rifai il motore ! Quelli non la vendono più ... vai la e la porti via a metà prezzoe poi la sistemi come vuoi tu !!!
Giusto Palla ?!?
Ho capito ma, comunque, ho dovuto/voluto fare anch'io diversi lavori di meccanica. Quelle di carpi erano di un amico di quello che si era iscritto e che ci ha detto che, il signore in questione, aveva 2 C900. Una Aero nera interni neri e una cabrio nera con gli interni neri. Gli abbiamo chiesto gentilmente di inviare delle foto ma non lo ha mai fatto. Mannaggia non riesco più a trovare il topic e oggi ero a CarpiSUPERFRA ha scritto:Non ti avevo tirato in ballo per i KMpalla ha scritto:A dir la verità la mia ha circa 130.000 km. Però sono motori robusti e, se non si fanno troppi km annui, l'auto può ancora fare molta strada. Ci sarebbe quella di Carpi con circa 100.000 km ma nessuno è andato a vederla e mi sà che chieda parecchio. (attenzione, una C900 come quella postata non verrà mai a meno di 10.000 euro una volta finita. Per la mia, ad esempio, ne sono serviti molti di più!).SUPERFRA ha scritto:Per quello ho scritto rifai il motore ! Quelli non la vendono più ... vai la e la porti via a metà prezzoe poi la sistemi come vuoi tu !!!
Giusto Palla ?!?ma solo perchè sei del "mestiere"
Qual'è quella di Carpi ?
Sono d'accordo con te su quella in foto
Prendila … poi chiedi a Ema se te la tiene luipalla ha scritto:Se avessi il posto me la prenderei ad uso ricambi. (specialmente di carrozzeria).
Certo che, se si riuscisse a recuperare anche solo motore, trasmissione, interni, cerchi ed altro, è sempre conveniente, ai 1000 euro bisognerà aggiungere anche 450/500 euro di passaggio. Poi chiaramente se alzi il cofano e ti rendi conto che è tutto un marciume........ forse è meglio lasciar perdere .......bo non socerry83 ha scritto:quale? Quella di ferrara? è sprecata a uso ricambi...anche perché di carrozzeria è tutta da rivedere...paraurti da sostituire, parti da riverniciare (ha dei segni secondo me abbastanza profondi). Poi magari è priva di ruggine..ma non saprei!
Se è per questo Ema ne già delle sue senza doverne mettere un'altra.SUPERFRA ha scritto:Prendila … poi chiedi a Ema se te la tiene luipalla ha scritto:Se avessi il posto me la prenderei ad uso ricambi. (specialmente di carrozzeria).
Le parti critiche oramai sono la carrozzeria. Non oso pensare se uno mi entrasse nella coupè o nella cabrio. Lamierati praticamente introvabili!Grifone ha scritto:Certo che, se si riuscisse a recuperare anche solo motore, trasmissione, interni, cerchi ed altro, è sempre conveniente, ai 1000 euro bisognerà aggiungere anche 450/500 euro di passaggio. Poi chiaramente se alzi il cofano e ti rendi conto che è tutto un marciume........ forse è meglio lasciar perdere .......bo non socerry83 ha scritto:quale? Quella di ferrara? è sprecata a uso ricambi...anche perché di carrozzeria è tutta da rivedere...paraurti da sostituire, parti da riverniciare (ha dei segni secondo me abbastanza profondi). Poi magari è priva di ruggine..ma non saprei!
cerry83 ha scritto:meccanicamente dovrebbe essere apposto..non mi sono interessato realmente perché quando a mio padre ho ventilato la possibilità di prendere una quarta saab è praticamente scoppiato in lacrime!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti