Ne sono feliceGianluca ha scritto: Bhe, che dire, ottima base d'appoggio e ottima compagnia

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
Ne sono feliceGianluca ha scritto: Bhe, che dire, ottima base d'appoggio e ottima compagnia
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
infatti non esisteva!!!Lucantropo ha scritto:Ciao Iginio benvenuto.. comunque fino a qualche anno fa non era scontato che esistesse un Saab Club...
Tutto qui ? Dai non fare il timido … vai nella sezione "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa di te e della tua SAABthe lupo ha scritto:cercavo un alternatore per la mia "amatissima saab" e cliccando per caso ho trovato voi. sono the lupo e saluto a tutti.
Gvande Zio Tom!!!!ZioTom ha scritto:non sapevi che forum è neutro della seconda declinazione e che al plurare fa fora?autoeconomo ha scritto:Io cercavo un club Saab, ma arrivato sulla home del sito, invece di "forum" c'era scritto "fora", non ci ho cliccato, ma ho salvato la pagina nei preferiti. Qualche mese dopo ho ripreso il link e per scrupolo ho cliccato su "fora" per vedere se per caso sarebbe uscito un forum che tanto cercavo. Da allora sono qua ogni giorno.![]()
ma tu guarda se il latino si deve mettere pure qua![]()
siamo eruditi noi, mica come tutti i barboni che scrivono forum intendendolo al plurale
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io mi sarei iscritto molti mesi prima se ci fosse stato scritto forum.Lucantropo ha scritto: Io sostenevo, che al di la della ricercata esattezza del termine, fosse assolutamente inadeguato da usare in un mondo dove il Forum si chiama FORUM perchè molta gente sarebbe rimasta ingannata dal termine senza suscitare il giusto interesse ( e a quanto pare la mia analisi si è rivelata corretta![]()
)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti