
Cruscotti Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Cruscotti Saab


- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ma poi, un tachimetro a fondoscala 210km\h ?? ma s'è mai visto su una Saab????


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Se dici per via dello spinterogeno lo aveva anche la mia precedente saab che era un 2.0 aspirato normale, per il volante non lo so quella macchina è tutta strana... è una S con il cruscotto poverissimo ma interni in pelle... bohhviggen ha scritto:io penso che quella auto sia da prendere perchè è un pezzo raro,non ha neanchè l accensione diretta e il volante non lo mai visto sulla 900gm,penso sia una dei pochissimi esemplari di quel genere,se non la vedevo non ci avrei mai creduto...


- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
- Utente
- Messaggi: 3335
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- FedeAero
- Utente
- Messaggi: 810
- Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
- Località: Milano
Bè, l'accensione diretta è normale che non ce l'abbia, è un aspirato!viggen ha scritto:io penso che quella auto sia da prendere perchè è un pezzo raro,non ha neanchè l accensione diretta e il volante non lo mai visto sulla 900gm,penso sia una dei pochissimi esemplari di quel genere,se non la vedevo non ci avrei mai creduto...
In realtà io l'ho vista una 900 con quel cruscotto... Era una delle prime nuove 900 S che arrivò qui alla concessionaria di Lecce... Non appena lo vidi rimasi a dir poco sconcertato!
Per quanto riguarda il tachimetro con fondo scala a 210, ricordo che anche la nostra prima 9000 (che era aspirata) aveva il tachimetro con fondo scala a 210... Non vi dico la fatica per farglieli prendere...


Fede
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI

che schifo di cruscotto!!!
peccato perchè la macchina sembra messa bene!!
p.s. peccato che sia anche un'aspirato...
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
scusata la mia ignoranza ma io alle saab aspirate sono allergico e ci ho avuto a che fare veramente poco!!!!FedeTid ha scritto:Bè, l'accensione diretta è normale che non ce l'abbia, è un aspirato!viggen ha scritto:io penso che quella auto sia da prendere perchè è un pezzo raro,non ha neanchè l accensione diretta e il volante non lo mai visto sulla 900gm,penso sia una dei pochissimi esemplari di quel genere,se non la vedevo non ci avrei mai creduto...
In realtà io l'ho vista una 900 con quel cruscotto... Era una delle prime nuove 900 S che arrivò qui alla concessionaria di Lecce... Non appena lo vidi rimasi a dir poco sconcertato!
Per quanto riguarda il tachimetro con fondo scala a 210, ricordo che anche la nostra prima 9000 (che era aspirata) aveva il tachimetro con fondo scala a 210... Non vi dico la fatica per farglieli prendere...![]()
![]()
Fede
- SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
-
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti