Cinghia e tendicinghia alternatore 9.3 ss
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- solosaab
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Cinghia e tendicinghia alternatore 9.3 ss
A tutti i possessori di 9.3 sport sedan diesel: ho scoperto che a 100.000 km è necessaria la sostituzione della cinghia dell'alternatore (per le 2.2, non so se anche alle 1.9).
Insomma quando l'ho portata in officina mi hanno cambiato la cinghia ed anche il tendicinghia che era usurato. con la manodopera ho speso in totale 165.00 euro.
anche voi l'avete cambiata?
Insomma quando l'ho portata in officina mi hanno cambiato la cinghia ed anche il tendicinghia che era usurato. con la manodopera ho speso in totale 165.00 euro.
anche voi l'avete cambiata?
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- solosaab
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boh....Stefano ha scritto:La sostituzione di cinghia e tendicinghia è normale manutenzione su tutte le macchine... no?


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- solosaab
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eh si!!!!AlexVE ha scritto:azzz MAI?solosaab ha scritto:boh....Stefano ha scritto:La sostituzione di cinghia e tendicinghia è normale manutenzione su tutte le macchine... no?nelle mie auto precedenti non l'avevo mai fatto....
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Allora o le hai tenute molto poco, o sei stato molto fortunato a non restare mai a piedi....solosaab ha scritto:eh si!!!!AlexVE ha scritto:azzz MAI?solosaab ha scritto:boh....Stefano ha scritto:La sostituzione di cinghia e tendicinghia è normale manutenzione su tutte le macchine... no?nelle mie auto precedenti non l'avevo mai fatto....
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Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
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Uffa, un'altra spesa in arrivo.. già mi avete inculcato il terrore del cavo della frizione ormai.. :§AlexVE ha scritto: comunque a 100milakm è abbastanza normale
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beh se vuoi te lo installo io tanto oramai sono praticissimo!!!Lucantropo ha scritto:Uffa, un'altra spesa in arrivo.. già mi avete inculcato il terrore del cavo della frizione ormai.. :§AlexVE ha scritto: comunque a 100milakm è abbastanza normale
ora va benissimo bello fluido stacca alla perfezione!


- Lucantropo
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C'è qualche sintomo che avvisi con anticipo utile la sua rottura per caso, al quale magari si può prestare attenzione ?
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beh o si indurisce un po, oppure la corsa si accorcia e quando schiacci il pedale ogni tanto si sente un crock segno che un filo d'acciaio alla volta si sta spakando finchè di botto quando premi per cambiare il pedale fa KRAAAK e diventa mollo tutto inservibile flaccido na schifezza insommaLucantropo ha scritto:C'è qualche sintomo che avvisi con anticipo utile la sua rottura per caso, al quale magari si può prestare attenzione ?


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Luk, a te non si avvicina nessuna spesa, noi abbiamo la catena alla distribuzione, non la cinghia!!!Lucantropo ha scritto:Uffa, un'altra spesa in arrivo.. già mi avete inculcato il terrore del cavo della frizione ormai.. :§AlexVE ha scritto: comunque a 100milakm è abbastanza normale
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cmq qui si parla di cinta servizi che hai anche tu su la tua saab e non della distribuzione che è un altra cosa :ùSAABTURBO ha scritto:Luk, a te non si avvicina nessuna spesa, noi abbiamo la catena alla distribuzione, non la cinghia!!!Lucantropo ha scritto:Uffa, un'altra spesa in arrivo.. già mi avete inculcato il terrore del cavo della frizione ormai.. :§AlexVE ha scritto: comunque a 100milakm è abbastanza normale
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comunque a me il meccanico della saab mi ha detto che potrbbe durare anche tutta la vita.... 

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