UN PO' DI SAABSPECIALIST
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12089
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
UN PO' DI SAABSPECIALIST
Ragazzi ecco a voi una piccola parte dell'immenso mondo Saab del nostro amico Emanuele alias Saabspecialist ... per chi non lo conoscesse ecco a voi il suo sito web http://www.saabspecialist.eu/home.htm
SAAB 99 TURBO GRUPPO A che partecipò ad alcuni Rally in Italia
SAAB 900 Aero GT
SAAB 900 Cabrio Special Edition a fine restauro
Vedete anche articolo su SAABSUNITED http://www.saabsunited.com/2009/11/ital ... ssimo.html
SAAB 9000 Sport utilizzata dalla moglie
SAAB 99 TURBO GRUPPO A che partecipò ad alcuni Rally in Italia
SAAB 900 Aero GT
SAAB 900 Cabrio Special Edition a fine restauro
Vedete anche articolo su SAABSUNITED http://www.saabsunited.com/2009/11/ital ... ssimo.html
SAAB 9000 Sport utilizzata dalla moglie
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12089
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Emanuele che fa spesa al museo Saab in Svezia nel 2007
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3911
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Sarebbe anche ora di far rivivere la 99 Gruppo A!!!! >:]
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
- Utente
- Messaggi: 3336
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
- STILEITALIA
- Utente
- Messaggi: 582
- Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 20:10
- Località: Marghera (VE)
- Contatta:
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
posso dire? ancora una volta, il 9000 sport sembra essere il pezzo meglio!!!
(senza nulla togliere alla bellezza degli altri esemplari)




(senza nulla togliere alla bellezza degli altri esemplari)

ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
la 900 coupè final edition che sta sul suo sito....






900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
la 99 Gr A dovrebbe fare una bella comparsata nei rallyes storici accanto alle altre stelle della fine degli anni 70...
Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)
Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....
Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)
Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Se solo li avessimo i soldi necessari a sponsorizzare un'auto degli anni '70 nei rally con relative iscrizioni, ricambi, c***i e mazzi......glicheri ha scritto:la 99 Gr A dovrebbe fare una bella comparsata nei rallyes storici accanto alle altre stelle della fine degli anni 70...
Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)
Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....




9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
mi candido per pilotarla!
>:]





Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- the lupo
- Utente
- Messaggi: 248
- Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 11:08
- Località: Irpinia
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Semplicemente...... FAVOLOSA!!!!!AeroGT ha scritto:Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!





- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
noooo...invidia, grandissima invidiaAeroGT ha scritto:Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!


900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Non l'ho presa da Emanuele..... lui ha fatto una splendida messa a punto...ma la macchina era già molto ben messa di suo..
E' quella della mia firma
E' quella della mia firma

- mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Pensa che la sua GT è nata e cresciuta a Roma.....la foto è stata scattata dal sottoscritto davanti all'Obelisco dell'Eur e poi spedita via mail a Stefano che dopo pochi giorni si è fiondato nella capitale per formalizzare l'acquistogiuseppe122 ha scritto:noooo...invidia, grandissima invidiaAeroGT ha scritto:Per Giuseppe: La coupè del sito è la mia GT!!!![]()
è bellissima, non sapevo l'avessi tu.



Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Vero Vero!!! 

- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
e io che sono andato prima a codroipo (UD) e poi a caltagirone per prendere la mia!! quando l'hai presa?
quest'ultima notizia mi ha un pò depresso
....anch'io la voglio così! 
quest'ultima notizia mi ha un pò depresso


900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Purtroppo credo proprio di si.... fai conto di un costo medio di iscrizione che credo stia tra i 300 e i 500 euro + allestimento vettura + transfert in zona gara + vitto e alloggio per almeno 3 giorni per equipaggio e supporto tecnico....Lucantropo ha scritto:Se solo li avessimo i soldi necessari a sponsorizzare un'auto degli anni '70 nei rally con relative iscrizioni, ricambi, c***i e mazzi......glicheri ha scritto:la 99 Gr A dovrebbe fare una bella comparsata nei rallyes storici accanto alle altre stelle della fine degli anni 70...
Potrebbe essere un'ottimo investimento per il club sponsorizzarne la presenza (intendo rallyes di regolarità storica non quelli di velocità dove correrebbe solo il rischio di venire rovinata!!!)
Se Saabspecialist fosse interessato alla cosa.....![]()
![]()
credo che servano alcune migliaia di euro all'anno se si vuole fare qualche apparizione o sbaglio..?
Tutto starebbe a capire se qualche concessionario/riparatore della zona in cui si corre l'eventuale rallye storico sia disposto a dare un supporto logistico o economico alla partecipazione... magari in quel caso con poco (magari stando dentro i 1000 euro) si riuscirebbe a fare... e sarebbe una bella vetrina per il Club con l'auto tutta bella addobbata con l'adesivone del club...
ma stiamo facendo i conti senza l'Oste Saab Specialist... L'auto e' sua, quid se lui non ci abbozza neanche un 'si protebbe'.... stiamo solo ad innaffiare scogli...
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Se fate lo storico del Sanremo..... vi aiuto per la "Logistica".... 

- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 414
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
solo la logistica???????????????AeroGT ha scritto:Se fate lo storico del Sanremo..... vi aiuto per la "Logistica"....



-
- Moderatore
- Messaggi: 4715
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: UN PO' DI SAABSPECIALIST
Visto che ci sei tu di mezzo ...... posso promettere qualunque cosa..... tanto prima che si realizzi!!!
Alla peggio cambio idea.......
..... Tanto non me vorrai vero????? 



Alla peggio cambio idea.......


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti