Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Utik
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#21
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da Utik » sabato 26 dicembre 2009, 16:35
Ci sono riuscito da solo!! smontando veramente di tutto... adesso devo adattare la cornicetta per farcela stare e coprire i bordi

Inoltre ho scoperto che il cavo dell'antenna ha la presa non compatibile, dovrò prendere un adattatore.
Ma non c'è niente di standard in questa c***o di macchina?
Se questo mondo è solo apparenza.. vediamo di apparire!
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cerry83
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#22
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da cerry83 » sabato 26 dicembre 2009, 17:15
le saab non sono standard nemmeno nelle viti...

Saab 9.5 Aero Wagon MY04
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Utik
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#23
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da Utik » sabato 26 dicembre 2009, 19:15
Quando ho finito faccio delle foto va la...
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#24
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da Utik » domenica 27 dicembre 2009, 19:31
Ciao ragazzi, la saga continua ormai siamo a livelli di beautiful... c'è di buono che una volta arrivato in fondo potrò fare una guida completa che sarà utile anche ad altri.
Allora le questioni rimaste (oltre al cavo dell'antenna di cui ho già parlato) sono le seguenti:
1. la radio non riceve l'alimentazione a chiave disinserita, mentre quella originale si, quindi al di là del fatto che devo accendere tutto il cruscotto se per caso sono fermo, questo vuol dire anche che non si salvano le impostazioni tra una volta e un'altra. Dietro ci sono ancora parecchi fili liberi, immagino che uno sia dedicato a una corrente "di mantenimento".
2. se provo a mettere su un video o a modificare le impostazioni del monitor mi dice che non posso farlo quando sono in marcia, ma lo dice anche quando NON sono in marcia, quindi immagino debba collegare qualcos'altro (al di fuori dei 2 connettori standard) per farle capire che sono fermo. Per esempio c'è un fantomatico filo che andrebbe attaccato al cavo del freno a mano, ma non ho idea di come arrivarci....
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palla
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#25
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da palla » domenica 27 dicembre 2009, 21:39
Adesso ci credi all'assistenza Saab che ti ha detto che era un casino?

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#26
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da Utik » domenica 27 dicembre 2009, 21:50
Quelli in realtà sono opel, non sapevano dove mettere le mani, e comunque ad avere uno schema delle connessioni ci vuole poco immagino!!
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palla
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#27
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da palla » domenica 27 dicembre 2009, 22:00
Utik ha scritto:Quelli in realtà sono opel, non sapevano dove mettere le mani, e comunque ad avere uno schema delle connessioni ci vuole poco immagino!!
Lo schema delle connessioni devono averlo per forza senno'.......stiamo messi bene quà
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#28
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da Utik » domenica 27 dicembre 2009, 22:22
palla ha scritto:Utik ha scritto:Quelli in realtà sono opel, non sapevano dove mettere le mani, e comunque ad avere uno schema delle connessioni ci vuole poco immagino!!
Lo schema delle connessioni devono averlo per forza senno'.......stiamo messi bene quà
In realtà hanno un meccanico Saab in officina (lo storico Duilio), è dal lato gadgettistica che sono meno attrezzati.
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#29
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da mark.saab900 » lunedì 28 dicembre 2009, 0:17
Utik ha scritto:Ciao ragazzi, la saga continua ormai siamo a livelli di beautiful... c'è di buono che una volta arrivato in fondo potrò fare una guida completa che sarà utile anche ad altri.
Allora le questioni rimaste (oltre al cavo dell'antenna di cui ho già parlato) sono le seguenti:
1. la radio non riceve l'alimentazione a chiave disinserita, mentre quella originale si, quindi al di là del fatto che devo accendere tutto il cruscotto se per caso sono fermo, questo vuol dire anche che non si salvano le impostazioni tra una volta e un'altra. Dietro ci sono ancora parecchi fili liberi, immagino che uno sia dedicato a una corrente "di mantenimento".
Marca e modello della radio?
Ehm...tutte le autoradio hanno (o almeno avevano, di norma) un cavo giallo per la funzione memory che va accoppiato al +12...per quanto riguarda il fatto di accenderla a chiave disinsinserita le sony hanno (o almeno quelle di 5-6 anni fa l'avevano ancora) e ce l'hanno anche le altre (credo) un capocorda sdoppiato: se uno vuole sposta il capocorda e ce l'ha sotto chiave, oppure nell'altra connessione possibile no...! Devi semplicemente guardare lo schema della radio se non c'è nulla di tutto ciò...i suppose

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#30
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da Utik » lunedì 28 dicembre 2009, 7:44
Pioneer AVH P3100 DVD, dimenticavo

Guarderò bene le connessioni poi vi aggiorno!
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#31
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da Elise » martedì 8 agosto 2017, 18:27
Ciao a tutti, rispolvero questo post perché vorrei montare una 2din nella mia 9-3 OG. Avete un manuale o consigli da darmi per il montaggio?
Grazie in anticipo
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