Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
bludavidey
- Utente
Messaggio da leggere
da bludavidey » venerdì 25 settembre 2009, 20:28
Salve a tutti e grazie per l'accoglienza sul forum.... Vorrei comprare le catene anche se come sapete tutti , il libretto dice che sui cerchi da 17 non è possibile montarle. ho gia' visto diversi post sull'argomento ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato senza danni le catene da 9mm come per esempio le konig? mi potete aiutare? Non mi andrebbe di prendere le gomme da neve per una o 2 volte all'anno .
grazie in anticipo

-
mimmo
- Utente
Messaggio da leggere
da mimmo » venerdì 15 gennaio 2010, 5:26
Ciao, ho anche io il tuo stesso problema con le catene da neve su cerchio da 17.
Tu come hai risolto??
Secondo me le catene da 8 mm si possono montare.
Grazie ciao
-
SUPERFRA
- Art Designer
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » venerdì 15 gennaio 2010, 9:47
mimmo ha scritto:Ciao, ho anche io il tuo stesso problema con le catene da neve su cerchio da 17.
Tu come hai risolto??
Secondo me le catene da 8 mm si possono montare.
Grazie ciao
Ciao Mimmo ho visto che sei nuovo … benvenuto !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen"
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=18 e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto

-
cerry83
- Utente
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 15 gennaio 2010, 11:22
le catene sui cerchi da 17 le puoi di certo montare ma non puoi percorrere strade in cui sia obbligatorio montarle, perché non sono "a norma" diciamo..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti