AHAHAHAHAHAHAH.....anzi.....Conte (titolo nobiliare)Lucantropo ha scritto:Conte..?
Bella Lucantropo, secondo me suona pure bene....Conte Lucantropo ! ! ! !
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
AHAHAHAHAHAHAH.....anzi.....Conte (titolo nobiliare)Lucantropo ha scritto:Conte..?
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
SUPERFRA ha scritto:Bella bella !!! Rimpicciolisci la foto della firma e allineala all'altra
Scusate adesso le sistemo subito...Lucantropo ha scritto:Come dimensione va anche bene, se le allinea orizzontalemente fa un favore a tutti
Se l'hai ritirata il pomeriggio mi sa che ci siamo anche visti... Perché una come la tua pronta per il ritiro l'ho vista, di sfuggita, ma l'ho vista...mi..chele ha scritto:L'ho presa a Bassano del Grappa (VI)... i commerciali sono ok, tra l'altro sembra di essere tutta una famigliagheso ha scritto:Complimenti vivissimi!
Se è possibile, dove l'hai presa? Come ti sei trovato?
Prossimamente vediamo come si comportano in officina...
Non vorrei dire castronate, ma credo che cambi solo l'allestimento.Mike87 ha scritto: Perdonate l'infinita ignoranza ma cosa cambia tra la Aero xwd e la Turbox? mi par di capire che entrambe abbiano la trazione integrale e 280cv. Le differenze sono solamente a livello di assetto?
Credo che la aero non abbia l'LSD che invece è di serie sulla turboX.ecodrive ha scritto:Non vorrei dire castronate, ma credo che cambi solo l'allestimento.Mike87 ha scritto: Perdonate l'infinita ignoranza ma cosa cambia tra la Aero xwd e la Turbox? mi par di capire che entrambe abbiano la trazione integrale e 280cv. Le differenze sono solamente a livello di assetto?
Si cambiano solo alcuni dettagli tra cui i cerchi da 19" , gli scarichi trapezioidali , l'estrattore d'aria posteriore , gli inserti in carbonio nella plancia , il volante tutta pelle senza inserti in alluminio , lo spoiler anteriore , gli inserti fendinebbia color titanio , ma per il resto sono identiche .ecodrive ha scritto:Non vorrei dire castronate, ma credo che cambi solo l'allestimento.Mike87 ha scritto: Perdonate l'infinita ignoranza ma cosa cambia tra la Aero xwd e la Turbox? mi par di capire che entrambe abbiano la trazione integrale e 280cv. Le differenze sono solamente a livello di assetto?
quotocerry83 ha scritto:l'LSD (limited shift differential)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti