E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#101 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:04

Lucantropo ha scritto:
vinsempre ha scritto: Dico questo perchè leggo a volte che "noi sabbisti" diciamo di non essere convenzionali come gli AUDI-STI (per esempio)......e poi se gli altri fanno scelte che sono differenti da quelle che avremmo fatto noi, allora siamo i primi a volerli criticare di non rientrare nei canoni (nessuno si senta offeso, è solo una costatazione di fatto)! ! ! !
Guarda... datti un po' di tempo e ti renderei conto che qui dentro per quanto riguarda un dettaglio dell'auto (motore, cambio, alimentazione, colore, tuning..) ci si prende tanto in giro e si parla con molta franchezza, ma nessuno denigra o pensa male dell'altro per queste differenze... siamo tutti consapevoli che le esigenze, i gusti ed i punti di vista sono diversi... ma essendo un luogo dove ci si scambia opinioni e pareri, ognuno difende e ribadisce il proprio, ma senza alcun intento di mancare di rispetto all'altro...

per cui non paragonarci agli AUDISTI!!!!! :v :v :v


:D :D :D :D

NO NO TRANQUILLO PRESIDENTE, ERA SOLO PER PARLARE!!!

VOLEVA ESSERE AUTO-CRITICA (azzeccato, no?)

ANCHE A ME PIACE PRENDERE (ED ESSERE PRESO) IN GIRO IN MANIERA BONARIA,E' QUESTO IL SENSO DEL FORUM......E LUNGI DA ME ESSERE OSTICO A QUALSIASI LIVELLO!!!!

SENNO' POI SARESTE AUTORIZZATI A DIRMI CHE ME LA MENO COME UN "AUDI-STA!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#102 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:08

vinsempre ha scritto:........Anzi, guarda, io sicuramente posso farti da Apri-pista su questo fronte.......... :)) :)) :)) :)) :))

anche se l'apripista lo sta già egregiamente facendo il nostro buon mi..chele!!!!! :) :) :) :) :) :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#103 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:10

Lucantropo ha scritto:Ah però !!!!!! Ma anche le sport sedan hanno il piano di carico così rialzato rispetto al vano ruota..?? 70lt toroidale sono tantissimi !!!!

Considerando che si riempie all'80% (anche se a volte anche di più...) se riuscite a tenere una media di 8km\l (andando tranquilli..) dovreste fare circa 400-500km.. pestando forte facendone 5-6 al litro... comunque non dovreste scendere sotto ai 300km con un pieno.. pieno, da 56lt teoricamente.. che vi costerebbe all'incirca 35€... con il gas a 0,60€\l come adesso.. quando si va in primavera estate scende, anche fino a 0,50€\l..
hihihihihi......... :Devil: quello che ho in mente di fare :Devil: ........hihihihihihi


:)) :)) :)) :))

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#104 Messaggio da leggere da mi..chele » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:14

:)) :l :l scusate ma sono vanitoso... :dealer: :l :dealer:
Immagine
:guilty: appena lavata!!!! :l :l :l
Ditemi ancora :pirate: :roar: :Devil: :evilgrin: :v :furios: che è BELLAAAAAA

:D :D :D Scherzo :D :D :D
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#105 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 3 febbraio 2010, 12:24

mi..chele ha scritto::)) :l :l scusate ma sono vanitoso... :dealer: :l :dealer:
Immagine
:guilty: appena lavata!!!! :l :l :l
Ditemi ancora :pirate: :roar: :Devil: :evilgrin: :v :furios: che è BELLAAAAAA

:D :D :D Scherzo :D :D :D

BUONGIORNO SIGNORINA :l :l :l , MOLTO PIACERE !!!!

LO FAREBBE UN GIRO CON ME ?

LEI E' BELLISSIMA :l :l :l


:D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#106 Messaggio da leggere da cerry83 » mercoledì 3 febbraio 2010, 14:46

bella? carina dai....grigia è meglio!!! :D :l
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Avatar utente
Aero
Utente
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
Località: brescia

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#107 Messaggio da leggere da Aero » venerdì 5 febbraio 2010, 22:40

hai ben ragione a stimarti ....TANTA RAGIONE :l :l :l :l
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#108 Messaggio da leggere da vinsempre » domenica 7 febbraio 2010, 23:35

beh, novità sul fronte dei consumi?

tienici aggiornati......

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#109 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 8 febbraio 2010, 0:54

vinsempre ha scritto:beh, novità sul fronte dei consumi?

tienici aggiornati......
purtroppo nn sono riuscito a provarla in autostrada... ho fatto un giro più breve del previsto... in compenso proprio adesso mettendo l'auto nel garage mi è apparso un messaggio con scritto: "malfunzionamento bloccasterzo parcheggiar con prudenza"
in effetti quando stacco le chiavi (ho provato anche con quelle di scorta) nn fa il rumorino "click"
mi sa che andro' dal conce domani sera...
(per strada ho beccato una mega buca...che possa essere dovuto da quello?)
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#110 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 8 febbraio 2010, 8:04

azzzz.......speriamo bene......magari un malfunzionamento sporadico.......

poi co ste ca**o di strade che abbiamo che sembrano dei groviera....lascia stare va'.....a Roma dove sto io poi, che te lo dico a fare!!!!

Pensa c'è una "leggenda" che circola da ste parti:
la HONDA per testare su strada le sue moto, e particolarmente i suoi scooter (sotto il profilo della robustezza del gruppo sopensioni e telaistica in generale) li prova qui nella Capitale!!!!

Bah, leggenda è leggenda.....credo voce di popolo (non ho riscontri reali per poter dire che sia vero), ma questo da la giusta dmensione del problema del dissesto delle strade Capitoline ! ! !

.......quasi quasi però mi sa che alla HONDA gli scrivo una e-mail per proporglielo..... :)) :))

Comunque incrocio le dita per te ! ! ! Facci sapere ! ! !

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#111 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 8 febbraio 2010, 9:57

vinsempre ha scritto:azzzz.......speriamo bene......magari un malfunzionamento sporadico.......
Questa mattina prima della partenza segnava ancora :[ , dopo la prima tappa ha smesso :)) )

Ieri sera altra soddisfazione :) uno con una mercedes clk ( :D )... andava a 30 all'ora, io metto la freccia e comincio un sorpasso tranquillo, lui che fà accelera di botto :sorry: per non farsi sorpassare :babyboy: , ma... :eyeroll: purtroppo per lui :loser: :fuck: :soldier: l'ho fatto anchio :beer: :guilty: :tongue: ... il risultato... :evilgrin: scontato...

Ogni volta che ci penso :surp: apprezzo e mi piace l'idea di avere un "mostro" :scary: che passa inosservato :D
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#112 Messaggio da leggere da vinsempre » giovedì 11 febbraio 2010, 22:53

BELLA SODDISFAZIONE MIKE ! ! ! ! !

"Comprate.....comprate le tedesche........così poi abbiamo chi sverniciare"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! ! ! ! ! !

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#113 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 15 febbraio 2010, 18:46

Eccoci qua... 8) vi aggiorno...

Ho passato quota 2.500 km e tutto funziona a meraviglia... :guilty:

Nelle percorrenze urbane ho aumentato l'autonomia e di conseguenza abbassato i consumi...
ultima prova:

48,07 l di benza fatti ho percorso in totale (riserva esclusa) 361 km,

quindi il consumo stimato è di 7,4 km/l stò migliorando nettamente :dealer:

Purtroppo :sorry: non ho ancora fatto autostrada, ma come promesso appena lo farò vi aggiornerò...

Venerdì scorso sono andato ad informarmi sulla possibilità dell'impiantino gpl e... mi ha detto che se lo faccio lì dovrò attendere 3-4 mesi :@ :terryfyed: prima dell'installazione... comunque in settimana se riesco faccio un saltino da un'altro che conosco personalmente :-
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#114 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 15 febbraio 2010, 21:30

mi..chele ha scritto:Nelle percorrenze urbane ho aumentato l'autonomia e di conseguenza abbassato i consumi...
ultima prova:

48,07 l di benza fatti ho percorso in totale (riserva esclusa) 361 km,

quindi il consumo stimato è di 7,4 km/l stò migliorando nettamente :dealer:
Insomma, a sentire te e Ricxwd, in fatto di consumi la situazione è gestibile......ottima cosa....

Chiaramente (tu mi confermerai) col piedino leggerino, guidando in scioltezza........ :)

Comunque venerdì ritiro il mio gioiellino, che poi avrò cura di presentarvi :)) ) ! ! ! ! Non vedo l'ora ! ! !

mi..chele ha scritto: Venerdì scorso sono andato ad informarmi sulla possibilità dell'impiantino gpl e... mi ha detto che se lo faccio lì dovrò attendere 3-4 mesi :@ :terryfyed: prima dell'installazione... comunque in settimana se riesco faccio un saltino da un'altro che conosco personalmente :-
Ma dove ? in Saab?

Comunque.....si può gasare....questo è assodato!!!

http://aag.bright-site.co.uk/gallery/ma ... itemId=901

Certo, non è che vai in Inghilterra per fare l'impianto!!!!!! .....un ottimo installatore italiano lo dovresti trovare.... :)

Anche io valuterò in futuro questa opzione del GPL........ma per il momento jiè darò de benza!!!!!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#115 Messaggio da leggere da mi..chele » martedì 16 febbraio 2010, 9:43

vinsempre ha scritto: Comunque venerdì ritiro il mio gioiellino, che poi avrò cura di presentarvi :)) ) ! ! ! ! Non vedo l'ora ! ! !
:dealer: :surp: Grande Vins!!! benissimo direi!!! spero che appena arriva ce lo presenti subito! così brindiamo :beer: :beer: :beer:
vinsempre ha scritto: Chiaramente (tu mi confermerai) col piedino leggerino, guidando in scioltezza........ :)
:guilty: col piedino leggerino, guidando in scioltezza........ :homie: :wink:
vinsempre ha scritto: Ma dove ? in Saab?

Comunque.....si può gasare....questo è assodato!!!.....un ottimo installatore italiano lo dovresti trovare.... :)

Anche io valuterò in futuro questa opzione del GPL........ma per il momento jiè darò de benza!!!!!
Mi sono orientato al BRC, come da suggerimenti avuti, quindi sono andato a sentire un installatore che ho vicino a casa...
Il secondo installatore lo conosco personalmente perchè ha anche officina, e mi aveva sistemato i collettori dell'altra 9.3 che avevo, e mi sono trovato bene...quindi anche se è a 25 km proverò anche li...
L'installatore che mi aveva proposto il conce è un pò troppo distante ( 45km :sorry: ), quindi l'ho scartato quasi subito
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#116 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 16 febbraio 2010, 12:00

CERTO CHE LA PRESENTERO' SUBITO ! ! ! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Comunqueil BRC dicono in molti sia ottimo, scelta azzecata!!

Anche se sarei curioso di sapere come va il fantomatico PRINS.......spero di trovare informazioni da condividere......

Comunque un consiglio spassionato: scegli un installatore non in base alla distanza ma SOLO alla sua capacità, poichè la buona riuscita dell'impianto è data SOLO da chi lo sa montare (su quel motore) a regola d'arte......

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#117 Messaggio da leggere da mi..chele » lunedì 22 febbraio 2010, 11:48

Finalmente anch'io sono riuscito a correre un pò in autostrada :)) , purtroppo non da fare la conta consumi (tecnica pieno/pieno)...
Stupefacente la reattività del mezzo (come ha detto Vins della sua JEKYLL), per adesso sono riuscito ad andare di poco sopra i 200 :sorry: , ma ho visto che di spazio ce nè i giri erano all'incirca 3500...quindi :guilty: ...
Comunque sempre bello vedere le facce di audi-sti e bmw-isti quando vengono "sverniciati" :furios: dopo un paio di sfanalate :dealer:
Al rientro percorrendo la "nuova statale del santo" mi sono imbattuto, dopo alcuni sorpassi, in una A5 Bianca...che dire...lui ci ha provato, ma ... :dealer: è proprio una bella macchina vista dal retrovisore :dealer: eheheh :fuck:
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#118 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 22 febbraio 2010, 12:21

vinsempre ha scritto:CERTO CHE LA PRESENTERO' SUBITO ! ! ! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Comunqueil BRC dicono in molti sia ottimo, scelta azzecata!!

Anche se sarei curioso di sapere come va il fantomatico PRINS.......spero di trovare informazioni da condividere......

Comunque un consiglio spassionato: scegli un installatore non in base alla distanza ma SOLO alla sua capacità, poichè la buona riuscita dell'impianto è data SOLO da chi lo sa montare (su quel motore) a regola d'arte......
Vero, puoi fare uno sforzo per fartelo montare e regolare, poi per cambiare il filtro del GPL ogni 10-20.000km puoi andare dal primo vicino che hai sotto casa...

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#119 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 22 febbraio 2010, 16:38

mi..chele ha scritto:............come ha detto Vins della sua JEKYLL.....................
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

mi..chele ha scritto: Comunque sempre bello vedere le facce di audi-sti e bmw-isti quando vengono "sverniciati" :furios: dopo un paio di sfanalate :dealer:
Al rientro percorrendo la "nuova statale del santo" mi sono imbattuto, dopo alcuni sorpassi, in una A5 Bianca...che dire...lui ci ha provato, ma ... :dealer: è proprio una bella macchina vista dal retrovisore :dealer: eheheh :fuck:

Io ho incrociato un bmw 530d in autostrada:

1. prima l'ho fatto passare...
2. ...poi mi ci sono attaccato dietro a vedere come tirava come un disperato...
3. ...sfanalata...
4. ...il tipo mi guarda dallo specchio...
3. ...io gli faccio segno un segno con due dita della manina destra, piano piano, tipo a dire: "ti accosteresti un pochino a destra per favore?"
3. ...affondo/passo/lo vedo piccolo nello specchio!!!!!!

m*****a CHE GODURIA ! ! ! :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#120 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 22 febbraio 2010, 16:51

Certo che però così vi unificate agli atteggiamenti arroganti e spregevoli che normalmente caratterizzano gli automobilisti di altri marchi... non fate un bell'onore al grifone.... :furios:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti