Una SAAB contro uno Scania....

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
FedeAero
Utente
Messaggi: 810
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
Località: Milano

Una SAAB contro uno Scania....

#1 Messaggio da leggere da FedeAero » sabato 30 settembre 2006, 12:59


Avatar utente
Luca69
Socio
Messaggi: 3873
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#2 Messaggio da leggere da Luca69 » sabato 30 settembre 2006, 13:05

SCANIA scarsh-zone concept un par di ciuffoli!! A me pare che il camion non si sia fatto quasi nulla e che la povera Saab si é fatto di fatto scontrato con un muro d'acciaio :° :@

Avatar utente
forletto
Vicepresidente
Messaggi: 1416
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
Località: Parma

[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img297.imageshack.us/i

#3 Messaggio da leggere da forletto » domenica 1 ottobre 2006, 14:19

Che botta!!!!!! :x :x

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31581
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » domenica 1 ottobre 2006, 14:29

beh insomma, si vede che il Paraurti dello Scania rientro quasi completamente andando a piegare anche il passaruota !! daltronde è sempre un camion, non puoi sperare che si sfracelli all'impatto con una scatoletta da 1300-1400kg come la 900NG.. è già molto che una buona dose di energia la assorba anche lui..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


AlexVE
Utente
Messaggi: 3335
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#5 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 2 ottobre 2006, 9:38

maremma :§
Immagine

Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia
Contatta:

#6 Messaggio da leggere da AeroNik » lunedì 2 ottobre 2006, 9:50

Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere...che tranvata!!!
9000 Turbo 16 - 1986

 

Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#7 Messaggio da leggere da Stefano » lunedì 2 ottobre 2006, 9:54

La botta che si vede è a 56km/h e pare che si sopravviva... almeno, il senso del filmato è proprio quello, far vedere quanto possa essere cruenta una botta del genere e ciononostante si sopravviva comunque :§
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Avatar utente
ZioTom
Utente
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#8 Messaggio da leggere da ZioTom » domenica 15 ottobre 2006, 11:41

posso usare sto post, con un sottomessaggio: guarda mamma come è sicura la 9-3 :))

state sicuri che lo faccio

Avatar utente
Valerio
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:09
Località: Angera (Va)

#9 Messaggio da leggere da Valerio » lunedì 16 ottobre 2006, 8:03

ma la 900gm non aveva una stella e mezza euroncap?
Se è così, è dimostrata la quasi inutilità dei crash-test ufficiali ...
Ciao.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti