E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Messaggio
Autore
Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#201 Messaggio da leggere da mi..chele » venerdì 23 aprile 2010, 12:00

Linoclem ha scritto:scusa che navigatore hai e quale è il problema al telefono/vivavoce?


Io ho un pioneer avic e in telefonata un fruscio di fondo è sempre presente,
e dall' altra parte non è che mi sentano tanto bene
Si è il Pioneer... ho il problema che quando provo a fare le telefonate io sento chi stà dall'altro capo del telefono,
ma loro non sentono me, e poi le operazioni vocali non vengono rilevate :unpleased: ... ho provato a cambiare i settaggi, ma nulla...
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#202 Messaggio da leggere da Linoclem » venerdì 23 aprile 2010, 14:19

mi..chele ha scritto:
Linoclem ha scritto:scusa che navigatore hai e quale è il problema al telefono/vivavoce?


Io ho un pioneer avic e in telefonata un fruscio di fondo è sempre presente,
e dall' altra parte non è che mi sentano tanto bene
Si è il Pioneer... ho il problema che quando provo a fare le telefonate io sento chi stà dall'altro capo del telefono,
ma loro non sentono me, e poi le operazioni vocali non vengono rilevate :unpleased: ... ho provato a cambiare i settaggi, ma nulla...
Le operazioni vocali sono talmente macchinose che non le uso mai.
I problemi del fruscio di fondo, e di un zonzio elettronico ( tipo quando un telefono è vicino ad uno stereo) che a volte fà li hai anche tu?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#203 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 23 aprile 2010, 14:59

mi..chele ha scritto: -aggiornamento software: era già stato fatto, ma per sicurezza l'ha ri-aggiornato OK
Bene bene, allora era come ti dicevo: avendo l'aggiornamento, ti rimane attaccata la ventola :)

mi..chele ha scritto:
In aggiunta (gli altri 2 richiami che mi aveva accennato):

-ha cambiato un tubicino della trazione posteriore (richiamo Saab) :? :? :? :O OK
-Controllo sfiato serbatoio (richiamo Saab) :? :? :? :O OK
Cosa sono precisamente questi richiami?

Magari fatti dire bene cosa riguardano, non si sa mai che possano interessare anche la mia TurboX!!!

Fatti dire anche i numeri dei richiami, così troviamo informazioni anche sul web......grazie caro!

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#204 Messaggio da leggere da mi..chele » venerdì 23 aprile 2010, 15:22

Linoclem ha scritto: Le operazioni vocali sono talmente macchinose che non le uso mai.
Penso anch'io che siano difficili da usare...
magari però nel richiamo vocale della destinazione (nei nominativi del navi) potrebbe essere utile
Linoclem ha scritto: I problemi del fruscio di fondo, e di un zonzio elettronico ( tipo quando un telefono è vicino ad uno stereo) che a volte fà li hai anche tu?
Le volte che ho provato non ho avuto questo problema...
Solitamente avviene quando metto il cell nel vano sotto il posacenere,
ho notato però che mettendolo in quello dietro la chiave di accensione non fa il rumore

Immagine
vinsempre ha scritto:Bene bene, allora era come ti dicevo: avendo l'aggiornamento, ti rimane attaccata la ventola :)
Speriamo :))
vinsempre ha scritto: Cosa sono precisamente questi richiami?

Magari fatti dire bene cosa riguardano, non si sa mai che possano interessare anche la mia TurboX!!!

Fatti dire anche i numeri dei richiami, così troviamo informazioni anche sul web......grazie caro!
Ok ci provo, anche perchè ho notato che sono mooooooooooolto vaghi nel dire le cose...
però questa volta li metto sotto torchio :guilty:

Ah Vins...me ne stavo dimenticando...per quanto riguarda la griglia tu sei riuscito a far qualche cosa?
Io stavo pensando di andare da un carrozziere per farmela bucare...
anche perchè su stè cose...io ho manualità zero
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#205 Messaggio da leggere da vinsempre » venerdì 23 aprile 2010, 15:27

mi..chele ha scritto: Ok ci provo, anche perchè ho notato che sono mooooooooooolto vaghi nel dire le cose...
però questa volta li metto sotto torchio :guilty:

Ah Vins...me ne stavo dimenticando...per quanto riguarda la griglia tu sei riuscito a far qualche cosa?
Io stavo pensando di andare da un carrozziere per farmela bucare...
anche perchè su stè cose...io ho manualità zero
Mi raccomando torchiali, digli che c'è un amico che c'ha il 2.8 e che vuole sapere se è interessato da questi richiami!!!


Per le griglie, ancora niente, perchè di bucare la mia non ho voglia (smontare e andare in giro senza fino a che perfeziono il lavoro) quindi stavo cercandole in giro magari usate, visto che nuove si trovano solo originali e a ben 120 euro l'una!!!!!!!!!!!

Poi appena le trovo, provo col lavoro di cesello......anche se molto difficile.... :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
Linoclem
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
Località: Fano ( PU )

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#206 Messaggio da leggere da Linoclem » venerdì 23 aprile 2010, 15:53

se il problema di ronzio elettronico è dovuto al fatto di non mettere il cellulare
sotto il posacenere ti saro' molto grato :))

Ma tu lo hai verificato?
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13706
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#207 Messaggio da leggere da GheSo » sabato 24 aprile 2010, 2:07

vinsempre ha scritto:Poi appena le trovo, provo col lavoro di cesello......anche se molto difficile.... :)
Dremel?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#208 Messaggio da leggere da vinsempre » sabato 24 aprile 2010, 16:21

gheso ha scritto:
vinsempre ha scritto:Poi appena le trovo, provo col lavoro di cesello......anche se molto difficile.... :)
Dremel?
è un'idea.... :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13706
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#209 Messaggio da leggere da GheSo » sabato 24 aprile 2010, 17:43

Vai tranquillo che conosco chi l'ha già fatto con ottimi risultati ;)

Sappi però che ci corrà mooolta pazienza
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#210 Messaggio da leggere da vinsempre » sabato 24 aprile 2010, 17:48

gheso ha scritto:Vai tranquillo che conosco chi l'ha già fatto con ottimi risultati ;)

Sappi però che ci corrà mooolta pazienza
:)

per quello cerco un pezzo usato che con calma e pazienza farò....

grazie per i consigli

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#211 Messaggio da leggere da vinsempre » lunedì 26 aprile 2010, 18:41

vinsempre ha scritto:
mi..chele ha scritto: -aggiornamento software: era già stato fatto, ma per sicurezza l'ha ri-aggiornato OK
Bene bene, allora era come ti dicevo: avendo l'aggiornamento, ti rimane attaccata la ventola :)

mi..chele ha scritto:
In aggiunta (gli altri 2 richiami che mi aveva accennato):

-ha cambiato un tubicino della trazione posteriore (richiamo Saab) :? :? :? :O OK
-Controllo sfiato serbatoio (richiamo Saab) :? :? :? :O OK
Cosa sono precisamente questi richiami?

Magari fatti dire bene cosa riguardano, non si sa mai che possano interessare anche la mia TurboX!!!

Fatti dire anche i numeri dei richiami, così troviamo informazioni anche sul web......grazie caro!
BHE'???????????????????

HO UN V6 PURE IO........HO IL DIRITTO DI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pirate: :pirate:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

lospecialista74
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 15:30
Località: varallo sesia (vc)
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#212 Messaggio da leggere da lospecialista74 » lunedì 26 aprile 2010, 20:29

tanti auguri per il mostro ... davvero bello :l
saab 9.5 2.0t 195cv 1999 grigio met.
ex saab 900 2.0 se cabrio nero met. 1994 (rubata anno 2000)

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#213 Messaggio da leggere da mi..chele » martedì 27 aprile 2010, 0:59

lospecialista74 ha scritto:tanti auguri per il mostro ... davvero bello :l
Il mostro ringrazia :)) :)) :))
vinsempre ha scritto:BHE'???????????????????

HO UN V6 PURE IO........HO IL DIRITTO DI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pirate: :pirate:
:D :D :D :D

Hai ragione Vins.... volevo farti un pò soffrire :)) :D :)) :D :))

Allura...a parte gli scherzi, gli ho fatto il "terzo grado", ma fin fine "non ne ho cavato un ragno dal buco", non mi ha dato i codici, e mi ha detto che gli servirebbe il numero di telaio per capire in specifico i richiami da fare nell' auto, al chè ho rinunciato.

Però siccome sono tosto ritornerò alla carica in settimana, e parlerò con la ragazza che gestisce l'ufficietto ricambi, visto che poi è lei che fa il controllo al pc. (tra l'altro :neutral: .
Se dovesse ripresentarsi il problema entro i 5-6.000 km verrebbero giù, i big doctor di Trollhättan a controllare cos'è che non va (tra l'altro lui mi ha nominato anche gli austriaci... :eyeroll: mah...non so cosa centrino loro)

Comunque stai tranquillo Vins :wink: che arriverò sicuramente all'enigma dei richiami e sicuramente avviserò sia te che jekyll :) :) :)
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15366
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#214 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 27 aprile 2010, 12:22

mi..chele ha scritto: Hai ragione Vins.... volevo farti un pò soffrire :)) :D :)) :D :))
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar:
mi..chele ha scritto: Però siccome sono tosto ritornerò alla carica in settimana, e parlerò con la ragazza che gestisce l'ufficietto ricambi, visto che poi è lei che fa il controllo al pc. (tra l'altro

BRAVO!!! Torchiala MIKE!!!

mi..chele ha scritto: Un controllo comunque che andrà fatto sulle xwd dopo i 25.000 km (a dire del meccanico) è quello del differenziale posteriore, cioè sarà da fare un semplice controllo visivo se sono presenti o meno fuoriuscite di liquidi.
Sì il controllo visivo è già schedulato nel programma di manutenzione ordinaria in ogni intervento, sul libretto tagliandi :)
mi..chele ha scritto: Per il mio problema (accensione spia xwd) sono stati movimentati i dottori dei piani alti...
Secondo loro il problema è risolvibile cambiando l'olio della trazione saab, con quello che viene usato nella trazione volvo e subaru :neutral: .
Se dovesse ripresentarsi il problema entro i 5-6.000 km verrebbero giù, i big doctor di Trollhättan a controllare cos'è che non va (tra l'altro lui mi ha nominato anche gli austriaci... :eyeroll: mah...non so cosa centrino loro)
Addirittura un problema da far scomodare Throllhattan.......mi sa che con l'XWD stiamo facendo un po' da cavie per lo sviluppo futuro.... :unpleased:
mi..chele ha scritto: Comunque stai tranquillo Vins :wink: che arriverò sicuramente all'enigma dei richiami e sicuramente avviserò sia te che jekyll :) :) :)
Jekyll ti ringrazia vivamente per l'impegno che stai assicurando :)) :)) :)) :)) :))



Comunque, nel frattempo, mi sono informato un po' sul web, e ho trovato un richiamo relativo all'XWD.

Non so precisamente se riguardi solo un limitato numero di vetture, comunque questo è il richiamo........

Your Saab XWD requires Service Update #157.38.

BACKGROUND -- The filter in the differential clutch bleeder hose can be clogged by dirt which could cause the ventilation to be blocked. This may lead to water being mixed with oil and cause clutch stick-slip. This then affects the function of the XWD, and may ultimately cause damage.

SERVICE REQUIREMENT -- Install a new bleeder hose with filter and clips.


e questa la pseudo-traduzione.......

Il tuo Saab XWD è necessario il Service Update # 157,38.

CONTESTO - Il filtro nel tubo di sfiato differenziale frizione può essere ostruito da sporcizia che potrebbe causare la ventilazione da bloccare. Questo può portare ad acqua che viene mescolato con olio e frizione causa stick-slip. Questo riguarda poi la funzione del XWD, e potrebbero causare danni.

REQUISITO DI SERVIZIO - Installare un tubo di sfiato con filtro e nuovo clip.


sembrerebbe che su alcune vetture si debba cambiare un tubicino + filtro per evitare problemi......prova a vedere se riesci a capire se il numero del richiamo è questo: 15738

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#215 Messaggio da leggere da mi..chele » martedì 27 aprile 2010, 15:29

vinsempre ha scritto:
mi..chele ha scritto: Hai ragione Vins.... volevo farti un pò soffrire :)) :D :)) :D :))
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar:
:D :D :D Vins Così mi metti paura :D :D :D

vinsempre ha scritto:
mi..chele ha scritto: Un controllo comunque che andrà fatto sulle xwd dopo i 25.000 km (a dire del meccanico) è quello del differenziale posteriore, cioè sarà da fare un semplice controllo visivo se sono presenti o meno fuoriuscite di liquidi.
Sì il controllo visivo è già schedulato nel programma di manutenzione ordinaria in ogni intervento, sul libretto tagliandi :)
.... :o( :o( :o( ...non lo sapevo e non c'avevo fatto caso... :o( :o( :o( ...
vinsempre ha scritto:
mi..chele ha scritto: Per il mio problema (accensione spia xwd) sono stati movimentati i dottori dei piani alti...
Secondo loro il problema è risolvibile cambiando l'olio della trazione saab, con quello che viene usato nella trazione volvo e subaru :neutral: .
Se dovesse ripresentarsi il problema entro i 5-6.000 km verrebbero giù, i big doctor di Trollhättan a controllare cos'è che non va (tra l'altro lui mi ha nominato anche gli austriaci... :eyeroll: mah...non so cosa centrino loro)
Addirittura un problema da far scomodare Throllhattan.......mi sa che con l'XWD stiamo facendo un po' da cavie per lo sviluppo futuro.... :unpleased:
Stra-Quoto!!! :x Forse è per quello che la motorizzazione ed il sistema xwd era stato sospeso per la 9.3 :O :O :O
vinsempre ha scritto: Comunque, nel frattempo, mi sono informato un po' sul web, e ho trovato un richiamo relativo all'XWD.

Non so precisamente se riguardi solo un limitato numero di vetture, comunque questo è il richiamo........

Your Saab XWD requires Service Update #157.38.

BACKGROUND -- The filter in the differential clutch bleeder hose can be clogged by dirt which could cause the ventilation to be blocked. This may lead to water being mixed with oil and cause clutch stick-slip. This then affects the function of the XWD, and may ultimately cause damage.

SERVICE REQUIREMENT -- Install a new bleeder hose with filter and clips.


e questa la pseudo-traduzione.......

Il tuo Saab XWD è necessario il Service Update # 157,38.

CONTESTO - Il filtro nel tubo di sfiato differenziale frizione può essere ostruito da sporcizia che potrebbe causare la ventilazione da bloccare. Questo può portare ad acqua che viene mescolato con olio e frizione causa stick-slip. Questo riguarda poi la funzione del XWD, e potrebbero causare danni.

REQUISITO DI SERVIZIO - Installare un tubo di sfiato con filtro e nuovo clip.


sembrerebbe che su alcune vetture si debba cambiare un tubicino + filtro per evitare problemi......prova a vedere se riesci a capire se il numero del richiamo è questo: 15738
Non mi ricordo il numero di richiamo, però le caratteristiche ci sono...
mi..chele ha scritto:
-ha cambiato un tubicino della trazione posteriore (richiamo Saab) :? :? :? :O OK
:! Secondo me è quello che mi ha fatto il dott.

Prova a vedere se riesci a risalire se a Jekyll serve, perchè mi sà che il primo l'abbiamo...anzi :o( :o( ...l'hai scovato!!! (grande Vins :)) )
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#216 Messaggio da leggere da mi..chele » venerdì 7 maggio 2010, 19:30

A tutti i possessori del v6 (Vins compreso :D :D :D )

Confermo i due richiami ufficiali:

15460

15738

(Vins :wink: l'avevi azzeccato in pieno)

Lo sfiato del serbatoio l'ha controllato lui e non era un richiamo come mi aveva detto inizialmente.

Lunedì devo portarla per il problema dell' xwd...
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#217 Messaggio da leggere da mi..chele » sabato 8 maggio 2010, 12:47

Scena... di ieri pomeriggio

parcheggio della fabbrica dove ci sono:

il mostro :l , con a sinistra la 320 di mio fratello, e dietro la Peugeot 607 dei miei...

accendo il mostro per andare via :neutral: ...aspetto che passino i soliti 30-40 secondi...

(nel frattempo mio fratello accende la sua)

...io controllo lo specchietto retrovisore destro per la manovra di retro e
non mi accorgo che il "bmwvaro" mi parte allo stesso momento :- :- :- ...ekke kaxxo!!!...
Sterzo a destra e freno di brutto!!! Allo stesso tempo sento un fastidioso
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP


... AZZ...
il sensore mi ha segnalato la 607, ma invano... risultato
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:
STRISCIATA NELL'ANGOLO DESTRO DEL PARAURTI POSTERIORE DEL MIO MOSTRO!!!!... :(

e strisciato parafango anteriore sinistro della 607!!!! :sad:

Questo mi fa odiare :fuck: :fuck: :fuck: (nel senso metaforico della parola) ancora di più le Bmw e i "bmwvari"
...cxxxo!...hanno sempre più fretta degli altri!!! :roar: :fuck: :roar:

Tutto incazzato sono partito e allo stop per entrare in statale chi mi trovo davanti...

Un cretino accompagnato dall'amico rincoglionito, dentro una scirocco 2.0 tsi che sgasa
e come i migliori
tamarri alfisti dei vecchi tempi (stile alfa 75 con optional "vera zampa di coniglio" nello specchietto retrovisore interno)
hanno finestrini aperti braccio fuori ed impianto a palla!

Nn partono... attendo ancora...strada libera :terryfyed: e ancora non partono! :fuck:
Gli faccio la classica strombazzata...
loro si agitano e sbracciando si immettono a velocità pari a quella di un'ape cross...

Metto la freccia per il sorpasso e il bastxxxdone accelera bruscamente, pensando di lasciarmi dietro,
ma forse senza rendersi conto di che cosa aveva affianco!!!

...dopo???...

al primo semaforo scende dall'auto si avvicina, quasi bussa al finestrino, e mi chiede info sul mostro...

Non c'è più religione...
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#218 Messaggio da leggere da cerry83 » sabato 8 maggio 2010, 13:16

mi..chele ha scritto:aspetto che passino i soliti 30-40 secondi...
cosa aspetti di preciso?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

Avatar utente
mi..chele
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 17:21
Località: Castelfranco Veneto
Contatta:

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#219 Messaggio da leggere da mi..chele » sabato 8 maggio 2010, 23:03

cerry83 ha scritto:
mi..chele ha scritto:aspetto che passino i soliti 30-40 secondi...
cosa aspetti di preciso?
appena viene accesa l'auto ha la temperatura bassa
ed in automatico aumenta i giri portandoli a 1500,
passati una trentina di secondi si abbassano a 900...
allo stesso momento si sentono anche degli "ronzii" di settaggi (spero
Dimensione delle immagini in firma eccessive.

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12054
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: E' arrivato il "mostro" - 9.3 AERO xwd 2.8 v6 280cv

#220 Messaggio da leggere da SUPERFRA » sabato 8 maggio 2010, 23:05

Cavolo mi dispiace ! BMW di m***a è sempre colpa loro .............

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti