BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! (la pubblicita', non la macchina..

quanti anni fa erano??? ero piccolo quando lo vedevo!!!!!!!!!!
grande vins!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo
[/color]
[/b][/center]MURI DI EMOTICON !!!!!!!!!!!!!PILLO ha scritto:bisognera' che qualcuno decida di mettere nel regolamento il numero max di emoticon per post...avete il click troppo facile ...
ti mancano quelle della seconda pagina!!!!!!vinsempre ha scritto:MURI DI EMOTICON !!!!!!!!!!!!!PILLO ha scritto:bisognera' che qualcuno decida di mettere nel regolamento il numero max di emoticon per post...avete il click troppo facile ...
Un giorno mi metterò a contarle!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
>:]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahaha!!!!!!!!vinsempre ha scritto:....volevo vedere se c'era qualcuno esaurito come me...........BENVENUTO NEL MIO MONDO GALVY!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>:] >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:]
GRAZIE MAESTRO!!!!!!!
[/size]vinsempre ha scritto:....volevo vedere se c'era qualcuno esaurito come me...........BENVENUTO NEL MIO MONDO GALVY!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
...a proposito di ciclisti per la strada... ve la ricordate?Galvy ha scritto:oggi a momenti tiravo sotto un ciclista.. strada a senso unico e sto c******e in mezzo alla strada... ovviamente contromano!!!!
gia' i cartelli sono solo per le macchine!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora BEVIvinsempre ha scritto:no, se mi drogassi sarebbe meglio.....SUPERFRA ha scritto:Vins tu ti droghi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è già, si chiama Saabrina, è stata distrutta in un incendio http://www.saabrina.blogspot.com/desertstorm ha scritto:P.S.:Chissa quando inizierano in saab con le auto elettriche
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti