Lucantropo ha scritto:Prova... comunque se fai una ricerca nel forum dovresti trovare l'argomento già trattato, di sicuro una volta, ricordo che qualcuno aveva sollevato una questione simile, magari ci sono delle informazioni che ti possono essere utili o che ti velocizzano il lavoro.

Ragga , finalmente sono riuscito a scoprire il modo per far funzionare i sensori di parcheggi e anche il lettore mp3!
Solo che l'mp3 va sulle casse posteriori e il radio originale della macchina va sulle casse anteriori.
Adesso mi resta montare 2 casse sulle porte (xkè non ci sono ) , collegarle al mp3 e poi sono a posto.
Siete curiosi como sono riuscito a fare? Eccco qui:
Ho scollegato la spina del lettore cd , ho tirato fuori i 2 cavi infrarosso, ho messo questi cavi testa -testa tramite un tubbetto (cannuccia) , poi ho girato intorno del nastro scuro (nero) e sorpresa , il centrale del radio non se ne accorge che il lettore cd manca.!!!!
Ho tirato fuori i cavi delle casse posteriori e ho collegato queste sul lettore mp3.
La corrente elettrica l'ho pressa sempre dalla spina del centrale radio della macchina.
Ecco anche delle foto , in allegato.
Scusa ma ho usato un telefonino ...