Finalmente ho ripreso l'auto tutti i lavori eseguiti perfettamente, ho fatto sistemare anche il distanziale davanti portandolo a 1,8 e lasciado 2 dietro adesso mi sembra meglio.....
Prime impressioni di guida, con i nuovi ammortizzatori e molle, fantastica >:] >:] sembra di guidare una TurboX ( anche se nn sarà mai equiparabile ad una 4x4 ) ma a pochi centimetri da terra

Devo dire che nn mi sembra si sia abbassata tanto ( esteticamente ) anche se mi hanno detto che potrebbe andare giù ancora un pò quando si assestano le molle. La differenza che ho notato è salendo in auto ci si sente davvero a pochi centimetri da terra. Ho fatto + di qualche prova in autostrada e devo dire che la differenza si sente quando affronti una curca e aumenti la velocità di percorrenza, anche se l'aero aveva ottimo assetto, adesso sembra di guidare un'altra auto.
P.s. Unica nota dolente, quando hanno alzato l'auto sul ponte non avevo + la paratia di protezione in plastica sotto l'auto e va a sapere da quandonn c'è più.