
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2619
L'ho smontato completamente pulito da tutta la polvere raccolta, lubrificato rimontato e tutto è tornato perfetto!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo
anche il mio cane quando vede un gatto fa grrr grrr....AlexVE ha scritto:Oggi mi sono aggiustato da me il sensore temperatura che faceva un casino di rumore, un grrrgrrr continuo!
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L'ho smontato completamente pulito da tutta la polvere raccolta, lubrificato rimontato e tutto è tornato perfetto!!!
solosaab ha scritto:anche il mio cane quando vede un gatto fa grrr grrr....AlexVE ha scritto:Oggi mi sono aggiustato da me il sensore temperatura che faceva un casino di rumore, un grrrgrrr continuo!
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L'ho smontato completamente pulito da tutta la polvere raccolta, lubrificato rimontato e tutto è tornato perfetto!!!
dovrei spolverarlo per farlo smettere??![]()
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vado a seppellirmi...
Dove si trova questo sensore? che temperatura misura? come si fa a capire se funziona bene o male?AlexVE ha scritto:Oggi mi sono aggiustato da me il sensore temperatura che faceva un casino di rumore, un grrrgrrr continuo!
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L'ho smontato completamente pulito da tutta la polvere raccolta, lubrificato rimontato e tutto è tornato perfetto!!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
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come dice luk quello è quello esterno e se ti segna cosi o è staccato o è rotto,cmq si trova nella parte superiore della griglia inferioreJamesDean ha scritto:Io mi sa che non ce l'ho, infatti alla voce temperatura sul sid mi viene scritto --° proprio come se non ci fosse il rilevatore... Se mi dite dove si trova magari controllo se c'è o meno..
No ok, allora quello interno ce l'ho, il problema riguarda quello esterno.Lucantropo ha scritto:Come non c el'hai??? a parte che la temperatura del SID è quella esterna, non quella interna.. quel sensore misura la temperatura dell'abitacolo, per il funzionamento del climatizzatore. infatti si trova posto sotto di esso in uno di quei cosi quadrati che ospitano o meno pulsanti, manopole o accessori in generale..
Fa casino perchè cè un motorino elettrico con ventolina che serve ad aspirare l'aria dall'abitacolo e farla "leggere" da un sensorino temperatura sistemanto all'inizio. Questa ventolina inizia a girare all'accensione dell'auto e all' spegnimento continua a girare per circa 2 minuti anche a chiave staccata.Lucantropo ha scritto:ah cavolo, ora l'ho riconosciuto, si è quello dell'abitacolo.. come mai dovrebbe mettersi a fare casino? come si fa a sfilare?
no,che m hai fatto veni in mente,sto cavolo de rumore me l ho faceva anche a me,ci so diventato matto e non so mai riuscito a capi ecco che era ,faceva un macello e continuava anche da spenta,mo lo smonto subito e controllo,AlexVE ha scritto:Fa casino perchè cè un motorino elettrico con ventolina che serve ad aspirare l'aria dall'abitacolo e farla "leggere" da un sensorino temperatura sistemanto all'inizio. Questa ventolina inizia a girare all'accensione dell'auto e all' spegnimento continua a girare per circa 2 minuti anche a chiave staccata.Lucantropo ha scritto:ah cavolo, ora l'ho riconosciuto, si è quello dell'abitacolo.. come mai dovrebbe mettersi a fare casino? come si fa a sfilare?
Il motorino della mia era pieno di polvere accumulata e bisognoso di lubrificazione e faceva GRRRGRRR come il cane del tipo sopracosi l'ho smontato (per toglierlo devi levare il blocco display bottoni del clima e poi lo sfili da dentro facendo leggera pressione sulle due linguette quella alto e quella in basso (non le laterali) ai lati del sensore stesso che servono per fissarlo.
Ocio a smontarlo perche il motorino è ad induzione non con le spazzole
viggen ha scritto:no,che m hai fatto veni in mente,sto cavolo de rumore me l ho faceva anche a me,ci so diventato matto e non so mai riuscito a capi ecco che era ,faceva un macello e continuava anche da spenta,mo lo smonto subito e controllo,AlexVE ha scritto:Fa casino perchè cè un motorino elettrico con ventolina che serve ad aspirare l'aria dall'abitacolo e farla "leggere" da un sensorino temperatura sistemanto all'inizio. Questa ventolina inizia a girare all'accensione dell'auto e all' spegnimento continua a girare per circa 2 minuti anche a chiave staccata.Lucantropo ha scritto:ah cavolo, ora l'ho riconosciuto, si è quello dell'abitacolo.. come mai dovrebbe mettersi a fare casino? come si fa a sfilare?
Il motorino della mia era pieno di polvere accumulata e bisognoso di lubrificazione e faceva GRRRGRRR come il cane del tipo sopracosi l'ho smontato (per toglierlo devi levare il blocco display bottoni del clima e poi lo sfili da dentro facendo leggera pressione sulle due linguette quella alto e quella in basso (non le laterali) ai lati del sensore stesso che servono per fissarlo.
Ocio a smontarlo perche il motorino è ad induzione non con le spazzole
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