Impossibile,L'anteriore è regolabile solo per quanto riguarda la convergenza,non per la campanatura(camber).I triple-c servono proprio per poter regolare la campanatura,che con l'assetto diventa eccessivamente negativa.Forse ti consumerà un pò più di prima le gomme(all'interno).Per contro(forse) avrai un inserimento migliore in curva!Però non so se migliora in uscita,magari un pò di sovrasterzo.....powerfrank ha scritto:Mi ha sconsigliato i bulloni Triple-C inquanto l'auto è regolabile anche all'anteriore...mahhhhhh
9-3NG SS Aero - Continua il Tuning !
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Miura
- Utente
Re: Continua il Tuning della mia 9-3 SS Aero
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- Miura
- Utente
Questi i dati ufficiali Saab per il telaio SPORT:Ruote post-Convergenza totale 0°12'+o-0°6',Convergenza per lato 0°6' +o-0°5',Campanatura -1°+o-0°18' Ruote ant:Convergenza totale 0°14' +o- 0°5' Convergenza per lato 0°7' +o- 0°2' Campanatura -1° +o- 0°30'.Differenza fra i lati destro e sinistro:+o- 0°30'.Incidenza:2°54' +o- 0°30'.Misure in gradi(minuti).Per il telaio normale i valori cambiano lievemente.RIPETO:Dati ufficiali Saab.Questi sono quelli che i gommisti DOVREBBERO avere nel database.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
- Utente
Ciao Miura appena posso posto il foglio dove ho tutti i dati dell'auto prima edopo le regolazioni.... Ciaooo 

Ex Saab 9.3 SS Aero 04
-
- Utente
Ciao Miura scusa il ritardo finalmente ho sistemato lo scanner ed ecco la scansione del documento dove ci sono tutti i valori dell'assetto prima e dopo. Ciaoo

Ex Saab 9.3 SS Aero 04